Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Codogno 28/2/2015 si ricomincia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/114407-codogno-28-2-2015-si-ricomincia.html)

fabrynetwork 01-03-15 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936181943)
Ieri giravi come me il 42 è falso. Infatti lstrumentazione ti è impazzita. Pero hai fatto talmente schifo che nn ci vuoi credere. Hahah
si ieri ho fatto 2 test
acciaio da 28 su grc rrz2 ed era piu stabile e precisa ma troppo lenta e dura da buttar giu e usavo cerchio da 52.
Pomeriggio mi sono dedicato di piu al motore ma andava forte in alto e mancava di medi. Pero voglio riprovarlo x giocare di rapporti e capire meglio come intervenire.

ma che devi capire? Non è che se cambi i rapporti il motore da un asino si trasforma in un cavallo di razza:fava: Nonno intervieni per cortesia ahahahaha

Se mai capitasse di girare come te invece che vendere tutto apro il serbatoio, mi cospargo di benza, mi siedo sulla mini e mi do fuoco insieme a lei buahahahhahaahahahahah:lingua::lingua::lingua:
Aspetta che metto il tuo video + tardi e poi vediamo ahahah e il bello che hai portato la cam perchè volevi dimostrare di starmi a ruota:rotfl::rotfl::rotfl:

MTrevi 01-03-15 15: 14

Se è per quello diceva anche che ieri avrebbe stampato un 42.0 e invece il suo migliore è stato 44.2 dietro di me haha

fabrynetwork 01-03-15 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936181949)
Se è per quello diceva anche che ieri avrebbe stampato un 42.0 e invece il suo migliore è stato 44.2 dietro di me haha

Tranquillo, dirà che è stato per colpa del motore che non andava, che la pista non pistava e la banana era andata a male e non aveva le riserve di potassio necessarie buahahahahah

fabrynetwork 01-03-15 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936181946)
:rotfl: siete fantastici!!! :rotfl:
Lupo eri leggermente piu veloce dei miei tempi perche uso le sava e sono un secondo piu lento! :rotfl:

Io adoro l'arrivo in pista e i giorni prima .... alcuni per 37.2 di temperatura sono arrivati in pista dicendo che non stavano niente bene, altri sono arrivati con la gomma tagliata per avere la scusa, Lupo ha cambiato motore e messo l'avantreno da 28 in acciaio e Gianre ha addirittura rimontato il 40 ahahahahah questo è fantastico:smt121

Ad un certo punto ho detto: dai ragazzi entriamo tutti insieme che faccio il video, metto il casco e..... spariti tutti buahahhaah

Gianre 01-03-15 15: 47

Si ma aspetta...hai tralasciato un piccolo particolare...guarda che te sei lento anche ad entrare in pista...uno degli ultimi turni che hai fatto sono stato ad aspettarti che entravi...alla fine ti ho mollato lì, avevo paura che finiva il turno! Ahahahah

E poi se giravi così forte non avresti fatto fatica a riprenderci visto ke noi giravamo in 44!! (a parte lupo ke girava in 48 forse, ahahahah)

fabrynetwork 01-03-15 17: 31

ma se appena entravo uscivate tutti ahahah

Gianre 01-03-15 17: 42

Te credo...era finito il turno! Ahahahah

lupo89 01-03-15 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936181953)
Si ma aspetta...hai tralasciato un piccolo particolare...guarda che te sei lento anche ad entrare in pista...uno degli ultimi turni che hai fatto sono stato ad aspettarti che entravi...alla fine ti ho mollato lì, avevo paura che finiva il turno! Ahahahah

E poi se giravi così forte non avresti fatto fatica a riprenderci visto ke noi giravamo in 44!! (a parte lupo ke girava in 48 forse, ahahahah)

no dai 48 no. 44. Ho girato a vista dietro te sasa e dixi quindi andavamo simili. Pero mi sono chiesto come facevo a girare in 42 ieri nn riuscimo nemmeno a stare in sella:lol1::lol1:

lupo89 01-03-15 18: 12

Fabry ieri ero fuoriforma il test al motore voglio rifarlo.

fabrynetwork 01-03-15 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936181961)
Te credo...era finito il turno! Ahahahah

si come no:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936181964)
Fabry ieri ero fuoriforma il test al motore voglio rifarlo.

dopo metto il tuo video, non è questione di test ma sotto non va proprio. Te l'ho detto portalo da chi sai tu che sicuramente te lo ha chiuso in questo modo per vedere come tu lo preferisci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.