![]() |
Quote:
Se mai capitasse di girare come te invece che vendere tutto apro il serbatoio, mi cospargo di benza, mi siedo sulla mini e mi do fuoco insieme a lei buahahahhahaahahahahah:lingua::lingua::lingua: Aspetta che metto il tuo video + tardi e poi vediamo ahahah e il bello che hai portato la cam perchè volevi dimostrare di starmi a ruota:rotfl::rotfl::rotfl: |
Se è per quello diceva anche che ieri avrebbe stampato un 42.0 e invece il suo migliore è stato 44.2 dietro di me haha
|
Quote:
|
Quote:
Ad un certo punto ho detto: dai ragazzi entriamo tutti insieme che faccio il video, metto il casco e..... spariti tutti buahahhaah |
Si ma aspetta...hai tralasciato un piccolo particolare...guarda che te sei lento anche ad entrare in pista...uno degli ultimi turni che hai fatto sono stato ad aspettarti che entravi...alla fine ti ho mollato lì, avevo paura che finiva il turno! Ahahahah
E poi se giravi così forte non avresti fatto fatica a riprenderci visto ke noi giravamo in 44!! (a parte lupo ke girava in 48 forse, ahahahah) |
ma se appena entravo uscivate tutti ahahah
|
Te credo...era finito il turno! Ahahahah
|
Quote:
|
Fabry ieri ero fuoriforma il test al motore voglio rifarlo.
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |