Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Abigliamento ideale (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/114380-abigliamento-ideale.html)

Senior 24-02-15 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da geme1 (Messaggio 1936181689)
Ciao a tutti a breve mi arriverà la tuta per la minimoto, ora mi mancano gli stivali ed ecco il nocciolo del topic, voi in pista cosa preferite in merito alle scarpe?
preferite gli stivaletti bassi? o gli stivali alti ? o semplicemente delle scarpe comode anche per uso quotidiano?

ciao a tutti

Oltre alle scarpe e tuta altra cosa importante è il para schiena, guanti e casco integrale con visiera integra.
Per divertirsi, senò poi e facile farsi male, l'asfalto è duro. :si::si:

Tucatucacincilla 24-02-15 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936181716)
Vi do ragione senza ombra di dubbio,con quale marca vi trovate meglio?ma gli stivali per mini vestono lo stesso numero delle scarpe normali?oppure è come per le tute che ogni marca vestono diversi e bisogna provarli?

Io ho provato solo magik bike (che non esistono piu) e appunto Falco che ho appena preso... Le falco mi sembrano un poco piu strette ma è anche vero che sono nuove e un poco si lasceranno andare... Secondo me vestono giuste... Ti saprò dire fra un paio di uscite...

Marioccio 25-02-15 01: 14

d'accordissimo… i falco sono la soluzione più sicura belli comodi e protettivi… sono arrivato a fare una caduta con scarpe da ginnastica… non è rimasto molto del mio malleolo quel giorno :barella: e per quanto riguarda la misura con i falco dovresti prenderli una misura di un punto più piccola di quello che prendi con le scarpe… ma comunque io sono 42 e li ho presi 42 mi stanno perfettamente, leggermente più comodi… ma anzi…. mi trovo meglio!

.1. 25-02-15 07: 03

:si: se uscirà un offerta taglia 43 magari.. Vediamo in tempi di saldi:lol1:

Maggior sicurezza fa andare più forti(sicurezza passiva)pensavo di mettermi lo scafandro

lupo89 25-02-15 07: 13

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936181732)
:si: se uscirà un offerta taglia 43 magari.. Vediamo in tempi di saldi:lol1:

Maggior sicurezza fa andare più forti(sicurezza passiva)pensavo di mettermi lo scafandro

Li vendevo fino a ieri tg 43 nel mercatino :fava::lol1::lol1::lingua:

.1. 25-02-15 07: 31

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936181733)
Li vendevo fino a ieri tg 43 nel mercatino :fava::lol1::lol1::lingua:

Li avevo visti...ma..forse la vecchiaia o la ruggine non tocco più le scarpe prima ogni volta arrivavo o con le scarpe da buttare anche se ci mettevo lo scoth da idraulico,ma a dire la verità non sapevo la misura che avrei portato e ho preferito rimandare,ma se non li hai venduti contattami in pm

lupo89 25-02-15 08: 11

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936181734)
Li avevo visti...ma..forse la vecchiaia o la ruggine non tocco più le scarpe prima ogni volta arrivavo o con le scarpe da buttare anche se ci mettevo lo scoth da idraulico,ma a dire la verità non sapevo la misura che avrei portato e ho preferito rimandare,ma se non li hai venduti contattami in pm

Gia venduti mi spiace:smt121

.1. 25-02-15 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936181736)
Gia venduti mi spiace:smt121

Peccato dai :si: al prossimo cambio di scarpe:lol1:

geme1 25-02-15 10: 26

Grazie a tutti dei consigli, per il casco e paraschiena ho già tutto di massimo livello dato che giro anche in pista con la moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.