![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Allora faccio così...siccome arrivo da un 40 C1 metto le lamelle da 0.37 da tutte e due le parti per avere un'erogazione meno brusca poi verdò...
fabry il balestrino c'era già ho solo spostato il tutto sul nuovo pacco bzm che ho preso perchè sul blocco che ho io non ho spazio per mettere lo stopper sopra...non so perchè |
Quote:
@Samuel forse gli stopper son troppo aperti, la distanza deve essere 7mm dalla punta della cuspide oppure come mi dicevi l'altro giorno c'è qualcosa nella zona del pacco. |
La zona pacco è un pò lavorata male solo vicino alla battuta...non vorrei che la cosa sia data dal fatto che il pacco è bzm e i carter polini...confrontando con l' originale il bzm è più lungo,magari è per quello...comunque per adesso metto le 0.37 poi appena ci prendo la mano metto le 0.32
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me il confronto ci sta invece, quando iame ha messo in vendita il loro motore tutti a gridare al miracolo, ma sia il gt con canna riportata in ghisa che il pacco con riporto in gomma sono soluzioni che sui kart e sulle moto grandi esistevano da anni. E se hanno funzionato perché non potrebbe funzionare una valvola tipo wforce(che per me è una stronzata) o delle lamelle a triplo stadio. Io non mi sono inventato nulla nei miei esperimenti ho solo rubato soluzioni da motori diverse (sempre parlando di aspirazione) e ti dico che funzionano bisogna solo affinare la cosa per farla rendere al meglio. Solo che dopo un po mi stufo e voglio solo girare hahahah
|
We amico zero polemica per me:-) sia chiaro! Ciaoo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |