![]() |
Si si lo so del riporto e tutto il resto, dicevo nel caso uno non voglia cambiare il pacco lamellare c'è l'alternativa se si vuole la durata :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giusto per farmi una idea volevo vederlo ma Non riesco a trovarlo nei vari negozi online,avete qualche foto o link?
|
Cris ma su quale motore il tuo? xche se hai ancora i carter zpf e usi il 50 Bz con il 21 cambiera ben poco, primo xche quei carter sono fatti per andare con il 19 (intendo a livello volumi), secondo dalle prove che avevo fatto io con quella configurazione motore piu di 15500 non son mai andato e cmq il motore era bello pronto e pieno sotto ma poi sul lungo non c'era verso di farlo stendere come un bz.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ai tempi cosi mi fu detto, prova tanto ormai lo hai li. Per cio che provai e mi ricordo, azz ormai son 6 anni or sono o piu, quella configurazione motore era molto piu pronta sotto ma aveva il grosso limite di murare abbastanza presto. tieni presente che oltre a carter diversi, sul quel motore, hai anche il loro albero che se la memoria non mi inganna e una via di mezzo tra il corsa corta e il corsa lunga di bz ma pesa di piu |
rimanendo in tema carburatori ditemi se dico una castronata:
ghigliottina (valvola) da 50 getto minimo approssimativamente sul 50 ghigliottina dal 40 getto minimo approssimativamente sul 60 dico bene? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |