![]() |
guarda, io sono basso, e quando ho iniziato trovavo la 910 scomodissima. ora, dopo poco più di 1 anno di mini, e abituato a mini ancora più piccole della 910, mi è capitato di guidarne una...beh mi entrava la gamba dentro da sola in curva, manco fossi su una midi....
ovvio, te sei alto, ma in ogni caso tanto lo fa l'abitudine.....secondo me prendila e pensa solo a stracciare il gassss..... |
giaco ci farai l'abitudine, alla fine sei alto si, ma sei anche magro, non sei mica un vitello come me :D
vai tranquillo e preparati alla svelta! |
eheheh Manu! si vede che è un pò che non ci vediamo! qualche kg in più ce l'ho pure io ora!! oh..ma mica sei un vitello te!!..non vedo l'ora di provarla ragazzi!!!
|
allora è definitivo?!?!?! dai dai, se la prossima settimana passi dalle parti mie porta la mini che se c'ha bisogno di qualche cura la tengo qualche giorno in ambulatorio ;)
|
manu vengo su domenica (forse) e lunedì ma la mini ancora non ce l'ho! la dovrei prendere mercoledì in teoria! poi appena è apposto andiamo a girare! Ormai mi state convincendo..speriamo che 600 euro non sia troppo il prezzo visto che ci debbo rimene un po le mani! comunque fino adesso non mi è sembrato male parlare con il venditore!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |