![]() |
Le molle le ho prese, dovevano arrivare questo fine settimana ma arrivano lunedi! Ho preso le molle piu dure, ok dovevo prendere la frizione regolabile, ma le molle rinforzate sono gia qualcosa dai :)
|
Quote:
|
Dai quando arrivano le molle poi vi faccio sapere come vanno ;)
|
Ragazzi, molle non ancora arrivate, ma carburatore montato ed è tutto apposto! È migliorata la dosatura del gas, ora mi diverto di piu! Vi linko il carbu cosi mi dite come vi sembra http://www.ebay.it/itm/KIT-CARBURATO...item43d01ae49a
|
Ah dimenticavo: sbaglio o questo carburatore che ho linkato consuma meno di quello originale cinese? Un pieno mi dura piu di unora!
|
Quote:
|
Buono dai! Ora riguardo la frizione anche se è a 3 masse sto andando in giro con due molle che la terza si è rotta, ora appena arrivano le metto, ora infatti la moto quando l'accendo cammina da sola, non sta ferma! Però vabbe alla fine riesco ad usarla lo stesso!
|
Quote:
|
Guarda se si rompe la massetta mi compro la frizione nuova regolabile, non sto manco li a smontare...ahhahah...
|
io la snervai la molla. e la riparai ....
il 12 consuma meno.. che sarebbe loriginale... il 14 consuma di piu .. ma e piu affidabile..... un pieno dura guasi 1 ora. anche elaborando il motore. dura sempre quello all incirca... il mio gli elaborai il cilindro lo trasformai a 5 travasi ecc. portati sempre delle chiavi apresso .. quella catena si allenta spesso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |