![]() |
il matris è + preciso rispetto al bzm, ad ogni click noti di + la differenza. Io ho il bz quel che conta è la manetta ahahahha:lol1:
|
Quote:
Comunque vista la mia ignoranza sui modelli presenti e le loro differenti possibilità avete un post da consigliarmi per potermi fare una cultura in materia che attualmente è assente?:shy: |
Quote:
|
Quote:
|
Per 1 gli ammorti BZM GRC Matrix vanno tutti bene finche non iniziano a perdere per l'uso, il revisionarli non è difficile ma occorre molta attenzione e sapere come operare per non danneggiarli (che è molto facile specialmente quelli regolabili per come sono costruiti), poi per le varie guarnizioni basta avere a disposizione dei buon fornitori di materiale di tenuta che alla fine è la cosa più importante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho appena acquistato una mini che ha il matris,non perde ma tutto tirato non è che sia così duro.
La moto è stata usata 2 volte quindi l'ammortizzatore è nuovo,mi chiedevo come si fa a spurgare l'aria? Grazie |
Quote:
io come olio ho usato una gradaz 700 di quello che si usa x gli ammotizz delle macchine radiocomandate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |