Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   cambio pastiglie (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/114136-cambio-pastiglie.html)

VADABRUT 15-01-15 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936179126)
ma aprire il tappo non bastava? devo togliere tutto l`olio? mi sembra strano

No, non tutto.... purtroppo non conosco ne quella pinza ne la vaschetta, mi baso su quel che facevo sulle moto da cross.... prova a togliere un pochino d' olio, richiudi la vaschetta e dovrebbe andare.... se non va non so che altro consigliarti.

crisgas 15-01-15 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179138)
Cri ma te dei freni che ne fai? ahahah

booooooooooo:lol1:

crisgas 15-01-15 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936179141)
No, non tutto.... purtroppo non conosco ne quella pinza ne la vaschetta, mi baso su quel che facevo sulle moto da cross.... prova a togliere un pochino d' olio, richiudi la vaschetta e dovrebbe andare.... se non va non so che altro consigliarti.

sta sera secondo round cris vs pinza freno e vediamo:box:

Tucatucacincilla 15-01-15 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179138)
Cri ma te dei freni che ne fai? ahahah

Ai cancelli come noi servono per non farcela addosso sopra i 39 km/h !!! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936179143)
sta sera secondo round cris vs pinza freno e vediamo:box:

Basta che non fai la fine della pompa dell'acqua!!! :rotfl: :lingua:
Ma hai la possibilita di usare le siringhe? Prova a far uscire un poco di olio dalla parte della leva premendola, ma occhio a non far entrare aria.

lupo89 15-01-15 18: 30

Se hai gli ajp io ho quelli che monta grc se proprio nn ce la fai svuota l impianto e tanto ci vuole 5 minuti. Sviti la vite spurgo il basso dove ce la pinza e pompi con la leva cosi esce. Poi metti le pastiglie mandi indietro i pistoncini e rimonti tutto. Poi riempi e spurghi l impianto. Ajp è facilissimo apri la vascetta pompi con la leva tieni tirato apri la vitina spurgo la leva va in battuta tieni sempre tirato serri la vite spurgo dai ancora dellle pompate e tieni tirato apri spurgo e continui. Rabbocca l olio nella vaschetta se serve.
Io metto uno spessorino tra le pastiglie cosi rimangono aperte infilo la pinza sul disco e poi sfilo lo spessore.. queso volevo dire

crisgas 15-01-15 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936179151)
Se hai gli ajp io ho quelli che monta grc se proprio nn ce la fai svuota l impianto e tanto ci vuole 5 minuti. Sviti la vite spurgo il basso dove ce la pinza e pompi con la leva cosi esce. Poi metti le pastiglie mandi indietro i pistoncini e rimonti tutto. Poi riempi e spurghi l impianto. Ajp è facilissimo apri la vascetta pompi con la leva tieni tirato apri la vitina spurgo la leva va in battuta tieni sempre tirato serri la vite spurgo dai ancora dellle pompate e tieni tirato apri spurgo e continui. Rabbocca l olio nella vaschetta se serve.
Io metto uno spessorino tra le pastiglie cosi rimangono aperte infilo la pinza sul disco e poi sfilo lo spessore.. queso volevo dire

lo spurgo l`ho gia fatto quindi so come si fa per il resto ok grazie tutto chiaro ci provero!:si:

crisgas 16-01-15 10: 54

ok ci sono riuscito , inizialmente ho aspirato l'olio con una siringa dalla vaschetta ma niente poi è bastato aprire la vite di spurgo sulla pinza e facendo leva col cacciavitone sulle pastiglie vecchie i pistoncini si sono aperti buttando fuori olio dalla vite di spurgo :smt124

Tucatucacincilla 16-01-15 12: 39

Bravo! Ora ti manca la revisione della pompa dell'acqua! :rotfl: :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20.