Quote:
Originariamente inviata da cuso2009
(Messaggio 1936178762)
bel video e mi piace pure il pistino..................mi sà ma quando fa più caldo mi vengo a fare un giretto, scusa ma dove si trova questa pista? e che rapporti si usano 6/65 6/66? ho visto che hai girato a volte in 24" e a volte in 25" che costanza bravo e complimenti :si::si:
|
io con la TM uso 6/67, la pista non è enorme ma è molto tecnica e difficile, l'asfalto non è un granchè, ma i go kart lo puliscono bene, e si riesce comunque ad andare bene :si: certo, se fosse più caldo sicuramente sarebbe molto meglio :si: il posto in cui si trova l'ha gia detto giammax88! :lol1:
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936178770)
secondo me se abbassi 200 giri la frizione e apri un metro prima vedi che migliora, quel motore spara proprio bene anche se sembra che arrivi subito ma un gran bel motorello con un tiro bello costante! Bel video:si:
|
boh, ero partito con frizione a 8600 e sono sceso a 8400, mi sembrano già bassini :lol1: però rispetto a l'altra che ho con motore tradizionale questa spara meno in uscita di curva, o forse è anche una mia sensazione...comunque si, devo riuscire ad aprire un pochino prima :si:ma piano piano con l'allenamento faccio i tempi di alessio chessa :box::box: :lol1: (era una battuta eh)
|