![]() |
Quote:
|
se vuoi trovare uno di quei tappi basta guardare sui bordi dei vari circuiti:rotfl:quasi tutti li abbiamo persi in pista, il tappo non serve che lo metti xche non comporta nessun mal funzionamento di qualsiasi tipo,poi cosi sei piu leggero!!
|
Quote:
Quote:
|
Allora non lo metto seguo il vostro consiglio quello che sta più leggero è mio figlio io gli faccio da "meccanico"
|
Tappo maschio da 1/4 gas, se vuoi chiuderlo.
|
Non so se sia corretto ma non vorrei aprire un'altro post.
La domanda è questa sto revisionando un motore di un amico con carter 620 oro che ha acquistato usato. Ho aperto i carter per sostituite cuscinetti e paraoli ma appena ho smontato il cuscinetto ho trovato tra cuscinetto e carter un rasamento in acciaio stessa cosa sull'altro carter ora volevo sapere secondo voi le devo lasciare o togliere e sempre secondo voi perché li hanno messi è la prima volta che li vedo. |
I rasamenti servono per regolare il gioco assiale dell'albero nella centratura dei carter, in quanto probabilmente quell'albero è stato telato nelle sedi dei cuscinetti per avere una maggior scorrevolezza.
Consiglio di lasciarli per il motivo sopra descritto. |
Se sei pratico prendi le misure e dai il giusto gioco all'albero, altrimenti ha gia detto tutto Senior! :si:
|
Che misura deve avere il gioco dell'albero?
Lo misuro con lo spessimetro tra albero e carter |
Proprio nessuno che mi può aiutare a capire quale è la misura del gioco tra albero e carter?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 59. |