![]() |
provate
per i primi 2 anni la scintilla cavalletto (aquila) la maddalena bzm o cdc (campo di carne) montecchio vesponi cascia castel raimondo vorrei provare codogno (per da sulle recchiozze a fabry :rotfl:) sesto pista la chiusa mugellino (firenze) san mauro a mare galliano park poi anke tutte le altre ma non cio' tempo pe viaggia' |
Quote:
|
Io non metto la lista di tutte quelle che ho provato perché mi vergogno (poche) :temporale:
Fosse per me sarei sempre in pista, ovviamente vorrei provarle tutte :1st: Tranne i kartodromi, che li vedo poco divertenti in minimoto... Meglio una bella pista guidata :smt124 |
Quote:
|
PROVATE
Antegnate Novara Solaro Alessandria Rozzano Codogno Chignolo Ala X-Bike (nuovo) Pomposa Ripapersico Viverone Salmour Rioveggio Portogruaro Pista l'amicizia (Piacenza) Castelletto Ticino Crevola San Mauro Castel Verde Pista mini speed Ortona Pista zio beppi (Sassari) CHE VORREI PROVARE Cattolica Geko Scintilla Sesto Pista Mugellino ( Firenze) POI SINCERAMENTE SE RIESCO LE VORREI PROVARE TUUUUUUUUUUTTE:smt124:smt124:lol1: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahahah fabrynetwork se avessi tempo in una stagione riuscirei anche a girare tutte le piste ma aimè tra famiglia lavoro soldi non sempre si riesce a far combaciare tutto, poi una volta veniva anche la moglie con i figli e si andava ovunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Gia anche rioveggio ho provato... Non molto diverso da Rozzano...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |