Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gare si... gare no... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/113966-gare-si-gare-no.html)

Tucatucacincilla 21-12-14 17: 45

La compagnia è fondamentale però mi è anche capitato di buttare tutto in macchina e trovare la compagnia direttamente in pista di persone sconosciute o conosciute solo tramite un nick name.

mixart 21-12-14 17: 50

:si::si:

luca1988 21-12-14 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936177636)
La compagnia è fondamentale però mi è anche capitato di buttare tutto in macchina e trovare la compagnia direttamente in pista di persone sconosciute o conosciute solo tramite un nick name.

Questo sicuro..ed è il bello della minimoto o moto che sia!!! Le passione per le due ruote, parere personale..unisce!

Alubba 21-12-14 18: 38

io che dire, ho iniziato nel 2009, ma solo ora mi sono messo a girare seriamente, ma vado sempre da solo, perchè nella mia zona non gira nessuno, a parte un'uscita ogni tanto che faccio a montemurlo con il mio caro amico alexrgv...
sinceramente a me piace la competizione, e le gare mi piacciono davvero tanto, anche per questo il prossimo anno mi piacerebbe cominciare a farle, o fare un campionatino
però penso che sia una cosa troppo soggettiva per dire che vadano fatte o meno.

l'importante è divertirsi, il resto conta meno di 0 :smt124

cuso2009 21-12-14 19: 03

Io la Minimoto la vivo come un divertimento e uno sfogo X scaricare tutto lo stress accumulato nella routine quotidiana, quando sono in mini non penso più a niente e a nessuno.

È fondamentale fare gare?
NI ...... Nel senso che, quando uno gareggia in un campionato e si trova in pista x disputare una gara è super concentrato e da il 500% per cercare di fare il meglio possibile, sia che sia primo o ultimo.

È fondamentale non fare gare?
Rispondo ancora NI....... Nel senso che, quando si va a girare con gli amici uno non si impegna mai o quasi mai al 100%, inoltre se vai a girare sempre con il solito gruppo non potrai mai avere riferimenti, perché dopo tanto tempo che si gira tutti insieme, ci sarà chi sta dietro e chi sta davanti.

Vorreste ma non potete o potete ma non volete?

Io le gare le faccio perché posso e quando non posso non le faccio e comunque faccio gare 1° per confrontarmi con gli altri, 2° perché anche a fare gare ci si diverte un sacco a partire dalla sera prima della gara che si griglia in pista ci si sbronza e si dorme in tenda, ci si risveglia tutti insieme e si va a dare il gass in pista e anche lì si battaglia con compagni di team o amici di vecchia data.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 21-12-14 19: 22

Ma Cuso tu non fai testo... Ormai sei un campione affermato!!! :1st:
:asd: :rotfl: :lol1: :lingua: ;)

fabrynetwork 21-12-14 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936177644)
Io la Minimoto la vivo come un divertimento e uno sfogo X scaricare tutto lo stress accumulato nella routine quotidiana, quando sono in mini non penso più a niente e a nessuno.

È fondamentale fare gare?
NI ...... Nel senso che, quando uno gareggia in un campionato e si trova in pista x disputare una gara è super concentrato e da il 500% per cercare di fare il meglio possibile, sia che sia primo o ultimo.

È fondamentale non fare gare?
Rispondo ancora NI....... Nel senso che, quando si va a girare con gli amici uno non si impegna mai o quasi mai al 100%, inoltre se vai a girare sempre con il solito gruppo non potrai mai avere riferimenti, perché dopo tanto tempo che si gira tutti insieme, ci sarà chi sta dietro e chi sta davanti.

Vorreste ma non potete o potete ma non volete?

Io le gare le faccio perché posso e quando non posso non le faccio e comunque faccio gare 1° per confrontarmi con gli altri, 2° perché anche a fare gare ci si diverte un sacco a partire dalla sera prima della gara che si griglia in pista ci si sbronza e si dorme in tenda, ci si risveglia tutti insieme e si va a dare il gass in pista e anche lì si battaglia con compagni di team o amici di vecchia data.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahah il mio nuovo idolo dopo il SuperBuga e il Genovese ahahahah io le faccio perchè ho un'obiettivo: lottare con i migliori. Quest'anno ho avuto l'onore di correre in batteria con Carbonera a Codogno, certo mi ha doppiato ma solo all'ultimo giro e questa è già una soddisfazione spero di riuscire a lottare per la 6°/8° posizione nel 2015 perchè i primi 6 di quest'anno erano veramente inarrivabili ( Bugatti-Spillino-Clivio-Genevose-Nespoli...) ma andare forte è una droga + veloce riesci ad andare e + veloce vuoi andare.... è una bella sensazione:inferno: magari riuscirci ahahhahaah
Un giorno smetterò di fare gare e forse di andare in minimoto ma per ora gli do il gas e me ne fotto ahahhaha:lingua:

RR 417 21-12-14 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936177648)
ahahahahahahah io le faccio perchè ho un'obiettivo:

:seghe::seghe::seghe:

fabrynetwork 21-12-14 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936177653)
:seghe::seghe::seghe:

:lingua::lingua::lingua:
:doh::smt155:pistola:
:smt148:smt148:smt148

lupo89 21-12-14 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936177648)
ahahah il mio nuovo idolo dopo il SuperBuga e il Genovese ahahahah io le faccio perchè ho un'obiettivo: lottare con i migliori. Quest'anno ho avuto l'onore di correre in batteria con Carbonera a Codogno, certo mi ha doppiato ma solo all'ultimo giro e questa è già una soddisfazione spero di riuscire a lottare per la 6°/8° posizione nel 2015 perchè i primi 6 di quest'anno erano veramente inarrivabili ( Bugatti-Spillino-Clivio-Genevose-Nespoli...) ma andare forte è una droga + veloce riesci ad andare e + veloce vuoi andare.... è una bella sensazione:inferno: magari riuscirci ahahhahaah
Un giorno smetterò di fare gare e forse di andare in minimoto ma per ora gli do il gas e me ne fotto ahahhaha:lingua:

Dopo il tuo pronostico di fare 6/8 nn ti riempio di insulti perche a natale siamo tutti piu buoni:lingua::lingua:
:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11.