Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Disinteresse generale piste (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/113900-disinteresse-generale-piste.html)

VADABRUT 11-12-14 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936177149)
@ Vada la UISP riesce a fare gare con solo minimoto anche con pochissimi piloti perchè il progetto UISP nasce con la collaborazione dei proprietari delle piste e quindi non pagando il noleggio del circuito che i piloti presenti siano 3 o 300 non gli cambia nulla. Credo che le discussioni lette l'anno scorso abbiano insegnato tanto su come le cose girano e per le misure RR417 aveva aperto una disc sulle varie piste se non ricordo male.

Purtroppo non ho idea di che tipo di accordi facciano la Uisp, l' ASI o la FMI con i gestori delle piste, non mi interessa più di tanto.

La pista di Viadana probabilmente si trova "tagliata fuori" dai vari Trofei e @terribile cerca di incentivare l' attività sulla sua pista inserendola appunto in uno di questi.
Mi sembra giusto che lui voglia delle risposte.

fabrynetwork 11-12-14 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936177157)
Purtroppo non ho idea di che tipo di accordi facciano la Uisp, l' ASI o la FMI con i gestori delle piste, non mi interessa più di tanto.

La pista di Viadana probabilmente si trova "tagliata fuori" dai vari Trofei e @terribile cerca di incentivare l' attività sulla sua pista inserendola appunto in uno di questi.
Mi sembra giusto che lui voglia delle risposte.

Nessuno dice che non è giusto io ho risposto a te che dicevi di non sapere come fa UISP a fare certi eventi per sole minimoto.:si: Poi se terribile vuole che i campionati vadani a correre da lui non penso debba chiedere a noi il perchè non gli diano risposte mentre i consigli sul tracciato si.

VADABRUT 11-12-14 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936177161)
Poi se terribile vuole che i campionati vadani a correre da lui non penso debba chiedere a noi il perchè non gli diano risposte mentre i consigli sul tracciato si.

Ha chiesto qui sul forum perchè non riesce più a contattarli in altri modi, lo ha scritto....

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1936177104)
per fare una pista adatta a tutte le tipologie di moto ho chiamato più volte un organizzatore di campionati (non faccio nomi per privacy) che per le prime 2 volte mi ha sempre detto che non aveva tempo fin alla fine della stagione e adesso dopo varie chiamate non risponde al telefono,così come i suoi collaboratori.

Io trovo giusto che abbia scritto qui, rimane tutto scritto, a meno che uno non esageri e offenda altre persone.
Vediamo cosa succederà dai.... può darsi che @terribile venga contattato dagli interessati..... aspettiamo, ci dirà lui qualcosa.....

Per quanto riguarda i consigli sul tracciato potreste organizzare una "spedizione punitiva" in massa a Viadana, mettendo dentro Salamellari, Uispaioli e licenziati FMI, tutti insieme, è da settembre che non porto i miei ragazzi sulle mini, potrebbe essere l' occasione per ricominciare :si:

terribile 11-12-14 13: 00

Cerco di fare un riepilogo alle varie domande.

Organizzatore non intendo associazione,esempio WLB o Salamella.
Lo spazio per ospitare c'è senza nessun problema. (Abbiamo fatto anche raduni tuning)
Se ci sono manifestazioni la pista è riservata solo alle minimoto,mentre nelle giornate normali si fanno i turni con il noleggio.....naturalmente se ci sono 10-15 minimoto avranno dei turni dedicati.....e soprattutto il mattino è sempre libero.
Ho proposto anche una serata dedicata alle minimoto fino alle 22.00 (che avrebbero scelto loro),ma nessuno si è mai messo d'accordo.
La pista è tecnica e si può modificare velocemente per le pit o i kart.
Le foto le potete vedere sul sito racingpark.it oppure su fb Racing Park Viadana.
La pista è cmq già stata modificata rispetto alle foto del sito e verrà modificata ulteriormente nel 2015.

lupo89 11-12-14 20: 47

Ho visto le foto sul sito e sembra bella tosta come pista. Nel 2015 la devo provare.
ps io nn sapevo dell esistenza:doh::doh::doh:

Tucatucacincilla 11-12-14 22: 41

Quanti piloti frequentano la tua pista?

massimo74 11-12-14 23: 09

secondo ivan il problema della pista che nn viene tanto frequentata oppure nn ti hanno risposto sono le gomme che sono pericolose e che delimitano il circuito e le dimensioni della pista troppo stretta

terribile 12-12-14 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936177179)
Quanti piloti frequentano la tua pista?

Nel totale penso 20-30 persone.

terribile 12-12-14 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1936177181)
secondo ivan il problema della pista che nn viene tanto frequentata oppure nn ti hanno risposto sono le gomme che sono pericolose e che delimitano il circuito e le dimensioni della pista troppo stretta

La pista è sempre in evoluzione così come lo sarà nel 2015.
Ora la carreggiata è larga dai 6 a 8 metri....se pensi sia stretta dimmi quanti metri sono le altre piste.
Il numero di incidenti è basso proprio perché essendo tecnica la velocità è bassa.
Le gomme ormai sono quasi ovunque singole e si spostano senza creare problemi,sono stati fatti cordoli di prova che nel 2015 verranno aggiunti in molte curve.

terribile 12-12-14 10: 01

Secondo voi quale ente sarebbe meglio contattare? Uisp,Fmi o altro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28.