![]() |
Quote:
La pista di Viadana probabilmente si trova "tagliata fuori" dai vari Trofei e @terribile cerca di incentivare l' attività sulla sua pista inserendola appunto in uno di questi. Mi sembra giusto che lui voglia delle risposte. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vediamo cosa succederà dai.... può darsi che @terribile venga contattato dagli interessati..... aspettiamo, ci dirà lui qualcosa..... Per quanto riguarda i consigli sul tracciato potreste organizzare una "spedizione punitiva" in massa a Viadana, mettendo dentro Salamellari, Uispaioli e licenziati FMI, tutti insieme, è da settembre che non porto i miei ragazzi sulle mini, potrebbe essere l' occasione per ricominciare :si: |
Cerco di fare un riepilogo alle varie domande.
Organizzatore non intendo associazione,esempio WLB o Salamella. Lo spazio per ospitare c'è senza nessun problema. (Abbiamo fatto anche raduni tuning) Se ci sono manifestazioni la pista è riservata solo alle minimoto,mentre nelle giornate normali si fanno i turni con il noleggio.....naturalmente se ci sono 10-15 minimoto avranno dei turni dedicati.....e soprattutto il mattino è sempre libero. Ho proposto anche una serata dedicata alle minimoto fino alle 22.00 (che avrebbero scelto loro),ma nessuno si è mai messo d'accordo. La pista è tecnica e si può modificare velocemente per le pit o i kart. Le foto le potete vedere sul sito racingpark.it oppure su fb Racing Park Viadana. La pista è cmq già stata modificata rispetto alle foto del sito e verrà modificata ulteriormente nel 2015. |
Ho visto le foto sul sito e sembra bella tosta come pista. Nel 2015 la devo provare.
ps io nn sapevo dell esistenza:doh::doh::doh: |
Quanti piloti frequentano la tua pista?
|
secondo ivan il problema della pista che nn viene tanto frequentata oppure nn ti hanno risposto sono le gomme che sono pericolose e che delimitano il circuito e le dimensioni della pista troppo stretta
|
Quote:
|
Quote:
Ora la carreggiata è larga dai 6 a 8 metri....se pensi sia stretta dimmi quanti metri sono le altre piste. Il numero di incidenti è basso proprio perché essendo tecnica la velocità è bassa. Le gomme ormai sono quasi ovunque singole e si spostano senza creare problemi,sono stati fatti cordoli di prova che nel 2015 verranno aggiunti in molte curve. |
Secondo voi quale ente sarebbe meglio contattare? Uisp,Fmi o altro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28. |