![]() |
Quote:
Ciao thomasone, certo che sono sicuro di quello che dico, la Polini è a BG e io sono di BG e sono andato di persona e li mi hanno detto che per quanto riguarda quel modello non avevano più niente perché non la producevano più, infatti mi serviva il forcellone posteriore e non lo avevano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ringrazio davvero per la info, sono davvero confuso su questo salto di qualità. Subito pulula di annunci di dm a 800/1000 € che probabilmente saranno anche onesti come prezzi ma non alla portata di tutti. La gp6 che mi era stata proposta era completa ma effettivamente se è uscita fuori produzione qualunque cambio potrebbe essere difficoltoso... che disastro!!
|
Cuso prova il forcellone dm! In teoria sono compatibili!
|
Quote:
Poo fa tanto anche il motore che monta se pensi chr i motori nuovi completi di tutto solo loro costano dai 1000/2000 euro e le cististiche dai 2000/4000. Anche a venderle usate se messe bene i prezzi sono quelli. |
A causa del momento ,chi compra ha la fortuna di trovare usati ottimi a bassi prezzi .
Quando mi sono avvicinato alle Minimoto non c'era usato ,e la spesa d'ingresso era sulle 400 per una Cina liquido che ti formava come meccanico riparatore , molto meno come "pilota" Oggi ci lamentiamo di dm o Grc a 1000 euro ....bhà |
Quote:
|
info acquisto mini blata
salve a tutti sono nuovo ed avrei intenzione di prendere una mini moto per entrare nel fantastico mondo, girando sui siti ho trovato questa:
una blata b1 http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-119324795.htm il prezzo è al limite della spesa che mi sono prefissato, anche perchè devò vedere se mi diverte come la moto, la userei per qualche pistatina durante l'anno, e non sono vicinissime nella mia zona. nel sito però ho visto che usate grc-dm zpf-pasini ma delle blata quasi niente, curiosando ho letto che anche per i ricambi non è semplice reperirli. mi aiutate a capire un pò di più di questo mini mondo. un saluto dalla toscana |
Quote:
|
Quindi é sconsigliata la Blata per la poca disponibilita di ricambi
Mi orientero Su dm o grc se trovo un prezzo per le mie tasche. |
https://www.google.it/search?q=minim...nX_vuouKqxM%3A
salve , sono in procinto di comprare una minimoto uguale a questa e volevo dei consigli/pareri sulla qualità , affidabilità e tutto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |