Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ..costo frizioni.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11384-costo-frizioni.html)

Saurafumi 17-07-06 23: 45

Io prendo quelle che fa il mio meccanico, le fa lui, 13 euro la coppia. E sono ottime. :D :D :D

DIGIO 18-07-06 14: 46

A me le ha fatte pagare 32!!!!!!!!!:look:E gli ho detto che volevo proprio quelle che fà lui..... Ma 13 se gli dai quelle vecchie? Io le ho pagate 32 ma senza dargli le mie.

Anomino 18-07-06 14: 49

Sks28 18-07-06 15: 00

hahhaha 'stardo :D

Anomino 18-07-06 15: 22

Sks28 18-07-06 15: 34

se mando un bacino al mio mekka mi legna con una chiave a croce di quelle per cambiar le gomme :asd:

apistomassi 19-07-06 02: 14

Per le frizioni c'è il maska che adesso sta facendo bollire grosse cose in pentola , mi ha mandato una coppia di nuovi riporti da provare ( gli serviva un panzone su un motore che viaggia che le mettesse in crisi :smt153 ) e a parte un paio di test per capire come vadano regolate per il resto dei turni tengono da bestia e non si consumano per niente ( non ho mai dovuto fermarmi per regolarle dopo aver trovato il setup ottimale ) , speriamo si confermi la sensazione nelle prossime uscite e da un paio di altre persone e che possa cominciare presto a commercializzarle.
Mandi Massi

nose 19-07-06 07: 27

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
Per le frizioni c'è il maska che adesso sta facendo bollire grosse cose in pentola , mi ha mandato una coppia di nuovi riporti da provare ( gli serviva un panzone su un motore che viaggia che le mettesse in crisi :smt153 ) e a parte un paio di test per capire come vadano regolate per il resto dei turni tengono da bestia e non si consumano per niente ( non ho mai dovuto fermarmi per regolarle dopo aver trovato il setup ottimale ) , speriamo si confermi la sensazione nelle prossime uscite e da un paio di altre persone e che possa cominciare presto a commercializzarle.
Mandi Massi

se sono quelle in graffite "mi sembra" me ne ha data una striscia anche ame da provare quando ho preso il suo kit :D le prossime che faccio le faccio con quelle cosi le provo anche io :si:

apistomassi 19-07-06 08: 56

>se sono quelle in graffite

No, non è un riporto tradizionale .... e dura da far paura , i riporti tradizionali io ( 100 kg ) son costretto a regolarli minimo ogni due turni , queste una volta regolate non le ho più toccate per il resto della giornata !!!!!!!
Speriamo si confermi buono nelle prossime uscite .
Mandi Massi

nose 19-07-06 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi

No, non è un riporto tradizionale ....

no infatti... a me ha mandato una striscia da provare di una mescola a cui ci stà lavorando... niente di tradizionale... ho detto graffite perchè sopra c'era un bigliettino con su scritto cosi mi semra :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12.