![]() |
Io prendo quelle che fa il mio meccanico, le fa lui, 13 euro la coppia. E sono ottime. :D :D :D
|
A me le ha fatte pagare 32!!!!!!!!!:look:E gli ho detto che volevo proprio quelle che fà lui..... Ma 13 se gli dai quelle vecchie? Io le ho pagate 32 ma senza dargli le mie.
|
|
hahhaha 'stardo :D
|
|
se mando un bacino al mio mekka mi legna con una chiave a croce di quelle per cambiar le gomme :asd:
|
Per le frizioni c'è il maska che adesso sta facendo bollire grosse cose in pentola , mi ha mandato una coppia di nuovi riporti da provare ( gli serviva un panzone su un motore che viaggia che le mettesse in crisi :smt153 ) e a parte un paio di test per capire come vadano regolate per il resto dei turni tengono da bestia e non si consumano per niente ( non ho mai dovuto fermarmi per regolarle dopo aver trovato il setup ottimale ) , speriamo si confermi la sensazione nelle prossime uscite e da un paio di altre persone e che possa cominciare presto a commercializzarle.
Mandi Massi |
Quote:
|
>se sono quelle in graffite
No, non è un riporto tradizionale .... e dura da far paura , i riporti tradizionali io ( 100 kg ) son costretto a regolarli minimo ogni due turni , queste una volta regolate non le ho più toccate per il resto della giornata !!!!!!! Speriamo si confermi buono nelle prossime uscite . Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12. |