![]() |
Sotto l'attacco dell'acqua c'e' una sigla stampata :
5T - 36 - 06 Le ultime 2 cifre stampate sono l'anno di produzione. |
Quote:
Potrei forse abbassarmi snocciolando con una guarnizione piu piccola ma non arriverei mai a quella cifra se volessi dovrei per forza tornirlo |
Quote:
|
Quote:
Cerco di spiegarmi meglio,lo 0,10mm é la misura di squisch che verrebbe rilevata dopo il montaggio della cupola e senza alcuna guarnizione? |
È rispetto lo standard :si:
|
Quote:
|
la cupola standard é quella che montata sulla testa va in pari con il piano della testa mentre la più 10 esce di 0.10 dalla testa ed entra di 0.10 nel cilindro questo perché l altezza massima del pistone al pms é data dall albero mentre la fase del cilindro la regoli con le guarni di base o lavorando le luci del cilindro calcolando un giro completo dell albero. Per fare un esempio se ho175 gradi di scarico devo aggiungere circa una guarnizione da 0.30 per arrivare a 178 gradi ma se il mio squish era 0.40 adesso é diventato 0.70 e quindionto una cupola +30 che mi consente di avere 178 gradi di scarico e uno squish cprretto di 0.40
|
Quote:
Sei stato esemplare!! A proposito di giro completo del pistone,qualch uno ha provato a alleggerire ulteriormente la biella?si riesce?e nel travaso miscela si riesce a smussare ancora il pistone? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 19. |