![]() |
lo so ma 500 600 euro non so quando li posso buttare su una mini grazie cmq di tutto a tutti hihihi spero di non seguire il cervello perche mi porterebbe a comprare una di queste mini sopratutto quella rossa!! che me la darebbe a 200
|
Quote:
Il consiglio pero per qualità-prezzo é sempre che spendi magari 200 e pochissimo dopo ne spendi altrettanti per farla solo che andare decentemente e comunque ti ritrovi sempre una qualita scadente,meglio spenderli tutti subito e ti fai meno nervoso. |
Guarda ci siamo passati tutti e io sto ancora tribolando con la c1 che sarebbe la rossa .ho iniziato con quella pensando di spendere poco ed invece ne ho spesi il doppio senza contare che ogli volta ne capita sempre una poi ho preso una polini 910 ed è tutta un altra cosa.se cerchi ne trovi di polini non tanto nuove ma è un altro mondo fidati ciaoooo
|
Quote:
|
Andando un po' controcorrente ti consiglio una banalissima MK da 50 - 70 €...sono semplici semplici e ti permettono di imparare bene tecniche e nomenclatura dei pezzi. Se fai danni li ripari con pochi euro ed alla fine se la rivendi ci riprendi più o meno gli stessi soldi. Se regolate bene non sono poi fermissime e ti permettono comunque di divertirti ed imparare a guidare...ammetto che ti scrivo da RSPiano (vedi discussione dedicata) ma credo che per iniziare sia il passo giusto...
|
grazie mille a tutti ora con calma vedo che si trova in giro poi magari vi faccio sapere siete davvero grandi e stupendo forum hihihi grz vi aggiorno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |