![]() |
Quote:
Per quanto riguarda la marmitta ho chiesto proprio che marmitta avevo sotto perche non ne avevo idea quindi non so cosa monto come collettore,ho messo le foto magari riuscite a dirmi che collettore monto,il link é questo: http://www.minimotovrforum.it/minimo...-marmitta.html |
Mi sono andato a vedere nei foglietti cosa monto,spillo w23 polv.an266
|
Quote:
Se accelero a tutto gas rimane accelerata per un po prima di ritornare al minimo. Giocando con la vite dell'aria e quella della benzina non ho grossi risultati..se alzo di 2 punti il minimo e vedo quello che succede?sono sulla strada giusta? |
Sì altrimenti sono i paraoli.se la vite del minimo e abbastanza stretta è quasi sicuro che sono quelli
|
Quote:
|
Ma quando riprende i giri al minimo rimane accesa o si spegne?falla girare al minimo e controlla la candela
|
prova ad alzare di una tacca lo spillo, getto min 50 va bene
|
La candela è nuova..quindi è sfasata per leggere la carburazione...
Lo spillo è messo nella seconda tacca a partire dall'alto.. Quando ritorna al minimo è stabilissima nessun calo .. Ho una coppia di paraoli pronti comunque anche se non trasuda.. Non saprei .. |
Prima non lo faceva?
|
Guarda il funzionamento del cavo gas , togli il filtro dal carbu e verifica la corsa libera e completa della ghigliottina , insomma che tutto sia a posto prima di rompere le balle al motore ☺
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |