![]() |
allora, con calma...
prima di mettere mano al carbu, segui i consigli ke t'hanno dato gli altri... controlla il filtro benzina, il tubo, ed il rubinetto (molto importante, anke se non sembra, controlla la guarnizione interna, su moltissimi modelli è troppo stretta e non fa passare la miscela). lo spillo si trova in alto, sul carbu, sotto l'ingresso del cavo accelleratore; sviti il coperchietto, estrai il cilindretto all'interno e lo vedi subito. lo sfili, noterai una piccola mezzaluna in metallo sulla testa, x toglierla aiutati con una pinzetta... bene, noterai le tacchette sullo spillo, se rimetti la mezzaluna in basso ingrassi, se la alzi smagrisci |
Si quoto ziofranz anche a me hanno detto di fare questi accorgimenti appena si compra una mini cinese ;)
|
se si accelera prima di spegnersi, il problema è ke nn arriva benzina quindi non dovrebbe essere perkè passa aria come ha detto animal. intanto fai i controlli ke ti ha detto lo zietto, poi se ancora nn va è proprio magra...dovrai alzare lo spillo :search: clikki "cerca" e vedrai ke trovi come si fa ;)
|
Quote:
|
si cmq anke io i primi 2 serbatoi li ho fatti al 4 e problemi zero.
|
Ragazzi, non ci crederete, ma ieri sera ho svuotato il serbatoio e ho fatto miscela (al 4%) con la VPower .... è partita al primo colpo!!!! :si:
Sta tranquillamente accesa. Ho provato ha fare un "giretto" nel garage e per adesso problemi non ne da ... Grazie a tutti!!!! |
Meglio così ;)
|
1 allegato(i)
Già, per stavolta non ho dovuto metterci le mani ... ma presto mi tocchera!!!
Un dubbio atroce che m'è venuto ora: ho detto di avere una mk2, ma ho letto che ci sono anche mk3, mk5. Allego una foto ... se qualcuno sa dirmi cos'è mi fa un favore ... più che altro per essere preciso le prossime volte. Ancora grazie! |
è proprio un mk2...va ke è una di quelle con la forca a rovescio, girala ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |