![]() |
io li ho usati nel modellismo dinamico e la differenza c'e' ,considera che con la mini le potenze in gioco e gli attriti sono maggiori quindi questi cuscinetti ti fanno recuperare potenza che altrimenti verrebbe dispersa in attrito
|
grazie Lorey, appena trovo del tempo libero ci passo e vediamo un po'......:confused:
|
ragazzi ,sono incaxxatissimo ,sono andato da tre rivenditori skf e nessuno si e' interessato alle mie richieste, con frasi del tipo:
....questa sigla te la sarai inventata.... ....forse se riuscissimo ad ordinarli dovrai acquistare un pacchetto minimo e, bene che ti va in 9-10 mesi dovrebbero arrivare.....ma ti conviene? ....questi sono cuscinetti che loro producono e commercializzano solo per "pochi".... ....questi cuscinetti se non li hai trovati da me, non li troverai da nessun altra parte... come devo fare? mandero' una e-mail alla skf e.... vedremo:smt102 |
oggi sperando di ricordarmi faccio un salto nel rivenditore qua da me vediamo se mi sanno aiutare
ot: ti č arrivato il piattello? |
si grazie.....
:si: |
qualcuno si e' informato sulla reperibilita' di questi cuscinetti
|
li monta anche un preparatore su un bzm,perņ lo vedo solo fra 15gg:(
|
nessuno si e' informato per la reperibilita' di questi cuscinetti????????:doh:
|
lo visto domenica e mi son scordato,lunedi siamo al persico assieme cosi gli chiedo;),oppure domani che vo dal mio fornitore sento che mi dice;)
|
grazie mille........:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04. |