![]() |
Ci sono anch'io...
Ciao raga, ci sono anch'io domani sera (19/07/2006)...mi confermate?
E' la mia prima uscita in pista dopo un bel periodo di rodaggio in parcheggio :D Chiedo, ho una blata H2O, tuta, guanti ecc...tutto in ordine...ma se giro pianino per un po' causo fastidio secondo voi? Ci sono stato come spettatore e le DM sono copiose :( Fatemi sapere raga! |
vai tranquillo Kilav...non farti problemi...se non vai in pista non imparerai mai!!!
c'è anche gente che non ha ami guidato una mini in pista alle volte..... quindi non farti problemi!!! |
tranqui kilav,limportate è che tu non abbia liquido refrigerante nel impianto.....da domani ci sara anche una :grc:......ad arzignano sembrano proe libere del monomarca:D
|
alby gomma trovata nova;)la ritiro tra un oretta;).....grazie cmqe:si:
|
ok perfetto fast...
...sto cercando di sbrigare tutto il lavoro per riuscire a venire... ;) GRC e DM in bagarre come sempre :):);) |
...
Cavolo raga...ma avete tutti delle signore moto :(
Sicuri che non faccio una figuraccia a venire con la mia cavolo di blata?? Piccola lei va da dio e affidabilità discreta dopo il motore rifatto e mille modifiche :D Dico spero vada tutto ok...per il liquido refrigerante domani svuoto tutto perchè ne ho una piccola parte (5%) per colorare il tutto e controllare il livello a occhio...quindi andrò di acqua al 100% :D Bene...grazie per la solidarietà in anticipo...anch'io sarò lì verso le sette e mezza... Per il Fast: potresti essere così gentile da dirmi dove trovi le gomme o pezzi di ricambio dalle tue parti? Io qui a Vicenza non ho disponibilità di materiale serio (per le cinesi ho il mio fornitore ma per PMT ecc devo fare tutto in internet). Saresti gentilissimo... |
pure io mi devo affidare a internet,anche se ormai gli ordini li fo via telefono perche ormai li conosco tutti,e con alcuni ci si trova anche in pista;)da me trovo solo poca roba,getti,cavi e cazzatine varie,di specifico nada,cmqe li da te ce zanuso-motorpsort,e valeri-sport
|
an ben...
Non so se si può ma Zanuso...:clap: è in modalità ladrone...se vai con 100 € ti bastano per dire cosa ti serve :lol:
Veramente, scortesi e cari impestati. Cmq grazie per le dritte...allora ci si vede domani sera :1st: Verrò con la mia bomba cinese per il debutto in pista :D :D :D http://www.2csi.it/minimotokilav/index.html E se sbaglio le traiettorie??? :clap: :clap: :clap: |
vedo che le saponette sono ancora fresche fresche....vedrai che andando in pista si consumeranno ;);)
|
Quote:
Io andavo alla ex Belfe, ma ora lo hanno chiuso!!! Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |