Quote:
Originariamente inviata da Senior
(Messaggio 1936175418)
Vada parlare si fa alla svelta se poi dietro ci sono interessi commerciali e di immagine, mentre fare dei fatti è sempre più dura scrivendo regole.
Chissà perché queste chiamiamole irregolarità non vengono mai portate aventi se fossero reali nelle sedi opportune (mi riferisco ai reclami scritti in sede di gara mai ricevuto uno), ma si preferisce sempre solo parlarne e sbandierare ai quattro venti.
|
I quattro venti di tanto in tanto mi portano le notizie, poi valuto l' informazione e l' informatore ed eventualmente ne discuto a voce o qui sul forum. Perchè sul forum ? Perchè, stando attenti a non offendere nessuno, con calma si può fare informazione senza che venga cancellato nulla.
Quote:
Originariamente inviata da Senior
(Messaggio 1936175418)
Tu che sei molto attento a queste cose, tira le solite conclusioni e come hai già sottolineato più volte non serve il controllore ma cambiare la testa o il modo di ragionare di molte persone purtroppo.
|
E' la smania di vincere, di sbandierare, di volersi per forza mettere in mostra.....
Quel signore della Lorenzo school che ha scritto che sarebbe meglio che vincessero i bambini e non i motori ha tutta la mia stima, eppure non
c' è un freno a questa rincorsa alle prestazioni.
Mio figlio lo porto via dalle minimoto, sono proprio stanco..... le mini le teniamo per il momento perchè credo comunque che sia un bello sport, qualche pista da minimoto c' è ancora e probabilmente andremo a vederle e provarle con calma e tranquillità prima che spariscano, ma di gare non se ne parla, eccezion fatta per quelle di Codogno (se le faranno ancora) dove si respira un' aria più distesa e dove posso far correre tutti e due i miei ragazzi tra gli adulti ( molto più tranquilli dei bambini caricati come le sveglie dai genitori).
Per quanto riguarda il Salamella, se accettate un consiglio da un "esterno", sarebbe meglio non mischiare le categorie "primi passi", cerco di spiegarmi:
il motore Polini 4.2 libero dovrebbe avere appunto 4.2 cavalli..... i moderni motori flangiati 10 ben preparati arrivano quasi sicuramente a 5 cv o addirittura 6 cv.......
ci sarebbero le solite lamentele e la solita rincorsa alle prestazioni.
L' ideale per quella categoria sarebbe un motore fornito dall' organizzazione estratto a sorte ogni gara, avete il tecnico, avete lo sponsor (Polini)..... in teoria sembrerebbe fatta..... in pratica immagino che sia un po' più complicato.
Va bene, vedete voi e in bocca al lupo :si: