![]() |
Ma scusate dite sul serio che le vostre r.blata hanno vibrazioni?La mia mk3 ha vibrazioni ma la r. blata no. Sn solo stato fortunato?Cmq ho dei parenti a Milano, chissà la prossima volta salgo anke la mini....Ciao
|
la mia più che altro "soffre" di una vibrazione ad alta frequenza dopo la coppia.... ma vabbè.... è normale.... se guardate dentro il motore come son fatti in pezzi..in particolare l'albero :) si capiscono molte cose...
|
Su tutte le viti del motore e marmitta devi mettere una rondella, un gomino e un altra rondella tra il motore e il supporto...vedrai il problema e risolto nel limite del possibile naturalmente!!! E sempre cinese...
|
ho già messo tutti i gommini anti vibrazione,rondelle e grove dove neccessario,quando intendo vibrazioni intendo che ho provatole italiane e salendo su noto una differenza ai massimi giri,cmq nn è che nn si riesce ad andare,però speravo di risolvero quasi del tutto il problema!!!
|
controlla che la maarmitta non sia a stretto contatto con il telaio nella parte superiore..
|
guarda hai detto bene.....hai provato un italiana quindi non chiedere troppo ad una cinese......accontentati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08. |