Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936174914)
Rocco il minimo alto non è perchè lo iame non perdona ma perchè fa tanti giri. Quando a 16000 giri di botto chiudi il gas ti sei mai chiesto che succede? NO....
In quel momento mentre tutto gira a palla, a 16000 giri o giù di li, tu hai chiuso la valvola e chi raffredda il cilindro e l'albero e il pistone??? I gas freschi comunemente chiamati benzina:lingua: e da dove arriva la benza a volvala chiusa? Dalla depressione creata sul circuito del minimo dallo smuso della valvola del carburatore. Ecco perchè si usa quel minimo. Discorso w9, tu sai che differenza c'è tra w9 e w7??? Non penso e lo dico perchè siamo amici e ti conosco:lingua: il w9 avrebbe un suo perchè se si vuole un motore + morbido ai medi (lo iame spara ai medi col w7:smt124:smt124:smt124 e infatti l'uomo croccante dice di non cambiarlo) e in quel caso bisognerebbe lavorare sul massimo dato che la parte conica del w9 è + lunga di 2mm rispetto al w7 mentre il minimo è ok dato che la punta dei 2 spilli ha lo stesso diametro....vai a leggerti il manuale anche te e dacci il gas caxxxo:rotfl::rotfl::rotfl::lingua:
P.s. domenica chiamami invece che far danni:smt121
|
Sei uscito dal letargo:lingua:
cmq nn ricordavo se w7 oppure w9 lo standard io ho w7.
per il minimo l uomo croccante mi ha detto mai meno di 52 e io applico.
per domenica nn ho fatto danni ho fatto schifo e basta:1st:
|