![]() |
Ho fatto le telefonate consiglite..
Mi hanno detto che la Grimeca ha chiuso i battenti 3 anni fa.Come diceva Officina.. Top racing non ha più pezzi di ricambio Grimeca. Tecnomoto,ha qualche cosa per i 6 pistoncini e da oggi metterà. l'ultima coppia rimasta di pastiglie da 42mm. Per quanto mi riguarda fin quando non si presentano problemi grossi mantengo l'impianto attuale per i paraoli sono 4OR e dovrei trovarli per le pastiglie quando si usureranno le rigenero,magari con la tecnica del fornelletto per le massette della frizione(non l'ho mai fatto) |
..e intanto mi guardo intorno..che sfiga...
|
Le pastiglie le fai rivenerare dalla 2a x quanto riguarda le oring prova dai ricambisti di auto o moto e anke da qualkuno ke vende attrezz x idraulici o pompe acqua io quelle dei formula li ho trovati da un ricambista di pompe acqua.
|
Quote:
Non ho capito però per rigenerare le pastiglie...2a?cosa essere 2a? |
La 2a e' un'azienda che rigenera e vende materiale nuovo x minimoto ora si chiama PF COMPONENTS
|
..Basta che non fallisce anche questa :rotfl:
Me la vado a guardare sul sito.La tengo mooolto presente. :si: grazie! |
parlavo proprio ieri con quello di Minimotopoint e mi diceva che Pasini le svende quelle pinze proprio perchè non ci sono ricambi.
Ma quindi prenderne una per poi utilizzarla coma cavia?? Su internet ne avevo trovata una a 25€ e sinceramente se non avessi letto questo topics, mi aveva altamente ispirato..... abbinandola ad una pompa cinesissima per freno da mini ad aria |
Beh son contento che la mia dissavventura e scoperta delle pinze Grimeca sia servita,almeno si è più consapevoli,Quelle da 25€ che dicevi le ho cercate e forse trovate ma utilizzarle come cavia in che senso?provarti dei freni a liquido?perché.,appunto quelle che ho trovato io sono solo pinze dubito a sto punto che si trovano "filo freno olio"con gli attacchi giusti..leve,che tra l'altro ne ho un'altro paio originali un pò usate
|
"cavia" erroneamente scritto.... intendevo donatrice di organi all'occorrenza.
Non ho capito che intendi nella seconda parte della risposta. Da parte mia, volevo dire che mi ispirava prenderla quella a 25€ perchè pensavo di abbinarla ad una pompa idraulica per freni da minimoto cinesi ad aria. Certo che poi avrei dovuto controllare ed eventualmente cambiare .... o rifare il tubo che collega pompa a pinza. Per gli attacchi sul piedino, anche li avresi sicuramente dovuto metterci le mani, ma se guardi la minimoto che mi sono fatto, capirai che "sono abituato" |
Si sarebbe da prendere per aver pezzi di ricambio anche perche su internet continuo a guardare ma non si trova più niente a 4 pistoncini.A me son rimasti sul groppone,oltrea quelle che monto,leva sinistra e leva destra.
Penso che per un assemblaggio bisognerebbe creare pezzi compatibili con pezzi cinesi,riempirebbe d'orgolio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |