![]() |
Quote:
Tengo a precisare che la motina di Matteo, e' una D1 motorizzata ITA BZ-ZPF e se la cava discretamente in mezzo alle italiane ma, sono sicuro che potra' migliorare ulteriormente! complimenti per la tua prestazione e ricordati la prox volta, prima di accendere la mini ; accendi prima la testa (vale per tutti me compreso...) a presto Renzo. |
Ti paga il conto Alone :si: ...senza là testa non rendi...sotto pressione si spannano tutte le viti o si sbaglia curva...basti vedere le gare di mio figlio:nella prima causa tensioni è caduto e vai di lacrime..ma dopo una spronata in gara 2 ha vinto...con un motore non al top ma solo con tanta concentrazione e manico :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo la sportivita' di mio figlio che dire :1st: ha davvero colto lo spirito della manifestazione! A presto buona giornata. |
Quote:
|
non volevo aver dato impressione di uno che corre senza utilizzare la testa mettendo in pericolo le altre persone, tutto qui...alla prossima, si spera.... tocca pagarvi delle birrette la prossima volta per sdebitarmi :brinda::brinda::brinda::brinda::brinda:
|
Quote:
|
Quote:
Ho anch'io video e on board fatti ma devo trovare il tempo per inserirli. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 34. |