![]() |
I cerchi scomponibili erano stati fatti per compensare l'eccessiva rigidita del telaio da quel che avevo capito :si:
|
La mia nn monta nei i cerchi scomponibili ne le forcelle a s ma vi assicuro ke c'e' gusto a guidarla poi la prova l'ho fatta con le pmt e pompava un po il post ora ho montato le sava e in settimana vado a vedere se i risultati sono diversi dalle pmt, cmq anke secondo me e' una mini molto sotto valutata se questa ke e' del 2005/6 va cosi figuriamoci una 2014 come puo' essere.
|
Sempre per ignoranza...In che modo i cerchi scomponibili dovrebbero compensare un eccesso di rigidità del telaio? Se dovessi trovare una pecca non mi piace la piastra, sembra quella di una china
Ma il rubinetto come mai è in quella posizione? Non disturba? O è solo provvisorio? |
"Semplicemente" con una progettazione del disegno e dei materiali usati che fanno in modo che il cerchio flette di piu a certe sollecitazioni. Di piu non so...
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bellina!!! Complimeti, anche io ho cambiato mini da poco, e con il Polini mi diverto un sacco.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |