![]() |
La mini me l'ha data un amico che la aveva in disuso nel garage...io ho levato il carburatore e messo un 16/16 dell'orto...levato il cilindro e rimesso guarnizioni con pasta rossa Xche non teneva una mazza..candela ngk nuova...tubi benzina nuovi...trasformato il pacco lamellare da bipetalo a monopetalo...come sulla mia Cina ad aria.poi già che c'ero ho sostituito l'avviamento a strappo che era rotto...poi ho smontato il pistone e guardato se era tutto a posto..il volano e magnetico, la chiavetta c'e'...non ho controllato se c'è anche dal lato frizione.non so più che pesci pigliare...sono senza idee...HELP ME. ;)
|
Se fa la scintilla e dici che la candela quando la tiri fuori è appena bagnata,significa che entra poca benzina sali almeno a 85 con il getto
|
racconta un po la trasformazione da bipetalo a monopetalo???
Hai solo modificato le lamelle o anche tolot il traversino sulla cuspide del pacco?? |
Allora....lamelle in carbonio Polini...ho segato il traversino..e portato tutto a livello con carta vetrata e dremel...
|
Ragazzi e partitaaaaaaaaaaaaaa....un vero mostriciattolo....alla fine era la fascia che consumata non faceva compressione.......ora ho albero motore spalle piene...testa zocchi... cilindro lucidato e anche il pistone....poi candela ngk racing...carburatore phbg dell'orto da 19.....con filtro sportivo in spugna della one.
|
Quote:
|
OK, l'importante quando rendi monopetalo il pacco lamellare è che questi sia spianato se no lascia una fessura al centro.
Lo scarico??? pancia piccola o grossa??? Sulla mia ho quello a pancia piccola ma non allunga una mazza, dovrei cambiarlo ma per quella che voglio sistemare tanto ho lo Zocchi e non mi interessa di sbattermi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |