![]() |
Credo che il discorso sia plausibile nel caso di gomme vecchie e indurite per portarle alla frutta,sulle nuove non ha senso !!!
|
io sapevo che se hai gomme vechie e vuoi fare un ultima giornata le passavi col diluente nitro...il wd40 mi sembra strano perche olioso anche se ha una base di kerosene
|
Quote:
|
Quote:
Il wd sulle gomme non ce l'ho mai visto applicare, rimango scettico anche leggendo di gente che lo usa davvero |
Con il wd mai sentito, qualcuno ha provato dei prodotti specifici, che non costano poco e che abbassano lo shore a livelli accettabili. Ma ha un senso se hai una serie di gomme da un paio di anni in garage usate magari per una gara e basta, altrimenti le usi fino a tuo gradimento e poi le butti
|
Quasi quasi va a finire che se le gomme le metti sott'olio guadagni qualcosa :si:di sicuro si tagliano tutte le curve:rotfl::rotfl:
|
Mi raccomando mettetelo anche sui freni!!!
DAVID |
Naturalmente questa cosa vale solo x pmt visti i risultati:smt136:smt124
|
io lo faccio la sera prima di andare in pista.e funziona fidatevi
|
Ok daccordo per alcuni funziona, ma allo stato pratico come reagisce sulla mescola?
Una spiegazione logica, perchè la risposta che ammorbidisce lo shore tutti i solventi lo fanno rispetto a materiali plastici o gommosi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |