![]() |
ovvero se la levetta è su è per accendere e se è giù è per girare (così nn ci sono dubbi ;))
|
Grazie raga.
Ho capito già un pò di cose! Nei motori già ci capisco... ma adesso devo imparare le minimoto :P |
beh, la cinese è tutt'altra cosa sia da una minimoto ke da un tipico motore 2t :D se ti intendevi di tagliaerba, come constantine, partivi già molto avvantaggiato dato ke i motori sono proprio gli stessi ;) (nn è una battuta, specifico xkè i nuovi utenti pensano sempre ke skerzo qnd lo dico)
|
Buono!
Devo dire che andrà forte allora :D ma quanto fa di velocità massima? e di ripresa e accellerazione? PS: peso 55 kg |
eh pesi poco più di me :)
cmq le mini cinesi, dipendentemente dai rapporti montati, dal peso del pilota e dalle elaborazioni possono andare da un "minimo" di 45 km/H ad un massimo (raramente) di 60. col tuo peso e una bella elaborazione, con rapporto 6/68 potresti stare sui 50 ;) |
Ok!
Un'ultima cosa che non capisco. I rapporti: Cosa vuol dire 6/68 ecc.. CIoè come faccio a cambiargli rapporto? Devo comprare dei pezzi o solo smontarli e metterli a 6 denti ecc.. Grazie.. Scusate ma sono un newbie delle minimoto :) |
Ho capito... :D
6= pignone 68= corona giusto? :P Cmq se dovessi prendere tra breve frizza + marma (che ho letto sono le cose da cambiare subito) che rapporti metto? e con il carbu in +? |
si, hai capito ;)
i rapporti vanno scelti in base a dove giri tu! se vai in pista chiedi agli altri che ci girano e hanno la mini come la tua e vedi come vanno! il carbu..o un sha 16 o un phbg 15. stop del comunicato :lol: |
ok!
Avevo pensato ad un dell'orto 15! Consigliato da Bonzo, mio amico sul forum Gilera Runner ;) Secondo te è meglio una tecnigas o una jet pro? |
io ho provato solo la jet pro e devo dire che la moto va molto meglio in ripresa!
vedendo la forma a siluro della tecnigas credo che vada meglio in velocità che in ripresa... servirebbe una comparazione diretta con queste due marmitte.. boh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |