![]() |
Quote:
Non credi che per fissare i poggia piedi sarebbe meglio usare una barra filettata da parte a parte? Ti darebbe maggior rigidità e può evitare la rottura della piastra in caso di caduta |
Ma che telaio Avotecnica è?
|
Quote:
Per il resto non ha voluto modifiche...a me quel telaio non mi e molto piaciuto...lo preso da avt ed e quello c1 che vendeva intorno ai 200...non so se ne venda ancora... |
Io ho sempre visto questo http://www.avotecnica.com/telaio-min...aly-p-391.htmlche è molto diverso da quello che avevi tu...
|
Quote:
|
Ah!!meno male,perchè ci stavo facendo un pensierino,allora tanto vale che tengo l'originale e ci faccio io il traliccio...ma anche nella discussione in cui lo presentava è uguale...non vorrei che di quelli ne hanno prodotti pochi e poi quelli da distribuire li hanno ambiati per contenere i costi
|
Quote:
|
Bon oggi giornata in pista con questa mk...motore nessun problema essendo un base...il.telaio ha retto ed e stato divertente provarla...ora tornera sotto i ferri...la forcella posteriore flette molto per via della differenza del motore...e i freni sono sottodimensiinati per azzardare una staccata...muahhahah...comunque scherzi a parte non mi posso lamentare...continuero lo sviluppo di questo telaio hand made...mantenendo comunque un 4,2 standard polini...
|
Avendo avuto una mk5 ti posso dire che il forcellone flette anche con la potenza del motore originale. Ti converrebbe rifarlo ex-novo magari con un buon profilato in modo da fargli anche dei tendi catena validi
|
Si dice home made px!
DAVID B. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |