![]() |
come sempre il minimo sarà un 50 quello da 60 sarà il getto dello starter serve solo per avviare il motore, se ti fa booooo e quasi si spegne a caldo sei magro di massimo per averne la conferma appena inizia il sintomo chiudi leggermente il gas e vedrai che migliora. Ti conveniva prendere un dell'orto anche usato che sempre un cinese
|
buondi dopo varie imprecazioni (causa rottura collettore carb originale difficolta nel trovare quello per il 19)
sono riuscito a provarla.. allora come avete acutamente notato il 60 è lo starter. mentre il min è un 50. inoltre come getto max avevo iniziato con un 95.... ma dopo averla fatta scaldare anche su cavalletto il solito boooo booo come aprivo piu di meta gas. smonto tutto controllo e trovo un 68 ( non so da dove arrivi ma lo monto lo stesso) per mia srpresa con il 68 funziona alla perfezione..... qui mi viene una domanda..... ora a mentre fredda mi viene il dubbia che sia un 89. o impossibile? comnque sta sera se riesco a rientrare dal lavoro in orario decente la provo senza che i vicini mi sparano dalla finestra poi vi aggiorno. grazie mille ancora per gli aiuti. |
|
altra domanda (esendo che il collettore che ho montato ora è provvisorio)
quanlcuno mi riesce a postare un link o vende un collettore per c1 per un phgb 19?? :D |
Vai su Avotecnica o minimotolandia(che ha il bunner nella home del forum)
Per il getto è sicuramente un 89 il 68 non lo monto neanche sull' SHA 14... Comunque bella la mini:si:...però fai le pedaline nuove,quelle alla prima piega fatta bene ci prendi dentro e se ti va male sei per terra...usa il cerca e troverai molte soluzioni |
grazie mille per tutto... grazie a voi sono riuscito a venir fuori dalla crisi :D ora cerco per le pedaline. ci avevo pensato ma volevo aspettare che tutto funzionasse a dovere.
grazie mille ancora a tutti per tutto |
bellina e niente male l'accostamento dei colori, però mi devi spiegare una cosa....
Hai verniciato il telaio in stile trattori??? (con tutto montato) La vernice verde che cosa è opaca??? Per i ricambi, guarda anche il sito WT Motors, mi sembra vesse qualcosa a dei prezzi tutto sommato bassi. |
Quote:
per il colore li in garage essendo che ci lavoro sempre la sera dalle 9 all'una di notte circa non rende è un verde con finitura opaca e fluorescente mentre il bianco è un semplice colore ral (il bianco elettrodomestici) :trattore: |
se è il verde fluò, occhio.... che se lo tocchi con le mani sporche trattiene lo sporco e difficilmente riesci a toglierlo!
Non sono l'unico allora che lavora di notte (io normalmente faccio il "turno" 9,30 - 11.00) |
Quote:
eh gia non ti dico sembro un chirurgo la sera... con i guanti in lattice.. la mia compagna mi ha pure chiesto se sono scemo o matto... :lol1: la sera per forza se non la notte... con una attività in proprio di giorno è pressoche impossibile e la sera a cena ho la pupa di 4 mesi :smt121:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |