![]() |
non credo di averli ptrei avere una foto?
|
Allora ho seguito il metodo di mixart e a dire la verità tutto sembra apposto e il problema credo sia la gomma deformata visto che molto vecchia. Tuttavia la sensazione che qualcosa non giri correttamnete mi resta anche perchê quando faccio girare il cerchio il disco del freno a volte tocca contro le pastiglie del freno ma non so se sia normale ditemi voi
|
S strofina leggermente senza frenare va anche bene visto che i dischi sono nuovi se in caso allenta sulla pinza di un pochino la vite a brugola che spinge dentro la pastiglia
|
Ma già è allentata e già per frenare la leva tocca quasi il gas
|
Allenta ancora un peletto e se in caso dopo tira il filo un po di piu
|
domani ci provo ma quindi se le pastiglie toccano in alcuni punti il disco non vuol dire che i cerchio sia storto?
|
Se avevi provato come ti avevo scritto precedentemente e hai visto che il cerchio è dritto i cuscinetti sono apposto e i disci montati appoggiati bene sulla base del cerchio il tutto dovrebbe essere ok.se in caso cambia la gomma ant visto che hai detto che è vecchissima xche se no vai subito giu perterra rovinando il resto della moto.che disci hai su? Normali o gia gli autoflottanti? Xche i secondi hanno sempre gioco.
|
si lo so infatti alla prima volta in pista mi sono steso ahahahaahah
i cerchi sono normali ma invece le pinze sono flottanti e credo sia questo che fa si che in alcuni punti tocca e in altri no può essere davvero così? |
ho sbagliato i dischi sono normali no i cerchi
|
ci ho provato ma cmq strofina sempre
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |