![]() |
Su eBay se ne trovano davvero tanti....ed il dubbio aumenta :)
Siliconico per Ammortizzatori con gradazione da 100 a 1000 cst (o WT) Siliconico per Differenziali con gradazioni da 1000 a 60.000 cst ed alcune marche anche gradazioni più alte. |
Izzus86, se permetti vorrei fare una precisazione:
anche se qualcuno ti dicesse "...usa l'olio Y che va bene" comunque sia resta un fatto soggettivo, nel senso che magari a lui andava bene a te può non andar bene. Io ti suggerirei di provare un qualsiasi olio tu abbia in casa, tipo quello del servosterzo dell'auto o quello del motore. Almeno avrai una base di partenza per capire se dovrai usare un olio più o meno viscoso. |
Quote:
Se tu rispondessi alla mia domanda con una risposta tipo : " nel bzm 25 steep c'è il 400" allora io di conseguenza comprerei un 600 o un 800 e poi provo....ma se nessuno risp alla domanda....cioè qualcuno sa che olio usa bzm per i suoi ammortizzatori di sterzo???...,.e semplice ;))) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si hai perfettamente ragione, il mio consiglio era orientanto a non farti aspettare e cominciare ad armeggiare
|
Quote:
Tanto comunque devo comprare qualche olio...almeno vado sul sicuro....;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io ho sempre usato olio per sospensioni 5 o 10 dipende da come si vuole la risposta dell'ammortizzatore
|
Io ho usato questo e mi sono trovato bene
Olio Minerale Motul 80w90 per Ammortizzatore Sterzo Olio Minerale Motul 80w90 per Ammortizzatore Sterzo ed Ingranaggi. Da gmmoto online costa 5euro e ne fai tranquillamente 5/6 di revisioni.. |
Questo è l'olio originale dei BZM 25 step....
Olio – tutela trasmissione – ZC75SYNTH |
Quote:
Finalmente....grazie mille!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 26. |