![]() |
Quote:
quel 70 l'ho stravolto. ma anche la testa, tornita prima aveva lo squish da 0.8, ma batteva leggermente in testa e ho dovuto mettere una guarnizione in più ed è tornata con questi problemi che ho elencato. |
anche il foro alto a destra non scherza. da li trafila
lo spazzio di guarnizione esterno .. dei travasi deve avere almeno 3mm di sigilatura. ha gia. che problemi ai ? perche lai smontato per lennesima volta? di cosa sofre ? |
Quote:
ormai questo è uscito così, lo posso ancora migliorare, da 5 a 6, ma di più no, la basetta è da rifare. Se rifaccio un'altro motore non gli metto i 70 ma i 50 originali, ma con la basetta ben fatta e altre cose. Però questo lo voglio salvare, gira bene come motore. e in allungo do polvere a un si a variatore con tanto di 65 e simonini corta... |
fai la basetta nuova e monta questi no?
|
Quote:
perche torni al 50 ? :bho: polverizzi le frizioni dalla potenza del motore? :lol: 1 frizione ogni 3 litri cambi ? :smt036 consuma miscela da fare schifo ? :scemo: mmmmmmmmmmm dicci la VERITA ! :asd: |
Quote:
Parte subito a freddo e anche a caldo, la minima la tiene bene sia che a freddo sia che a caldo e non scalda nemmeno tanto. L'ho usata molto, senza smontarli nessun componente. Soffre di coppia prende i giri lentamente e quando è ad aria chiusa non accelera, accelera pochissimo. tutto qua. Voglio soltanto un pò di coppia in più. I travasi non è che siano tanto piccoli, li apre però posso far di meglio. |
Quote:
|
Quote:
a dire la verità la frizione c'è l'ho da 3 anni ed è ancora nuova :lol1: non consuma moltissimo, consumava più il big bore che avevo. quando avevo il 19 montato allora si che beveva! ahah |
forse ai fatto una base troppo alta. e risulta come se avessi una luce di scarico ultra alta.
fai una base piu bassa. in modo che il pistone appena scende arriva guasi 1mm a tocare l'albero motore di certo un 70cc con carburatore 14 e strozzato. e come se te corri .. e invece di respirare con la bocca.. respiri solo col naso ..... non cela' fai .. sei strozato !!!! ti manca il respiro il 18 e dobbligo metterlo |
ahah:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |