Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   video borgo ticino sabato 29 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/112146-video-borgo-ticino-sabato-29-a.html)

crisgas 02-04-14 14: 26

azz che pistone ,complimenti fabry vai forte! lupo non riesco a capire chi sei...n do stai????

lupo89 02-04-14 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936162262)
azz che pistone ,complimenti fabry vai forte! lupo non riesco a capire chi sei...n do stai????

Nel secondo video verso la fine giro avanti a fabry che mi riprende con la mia cam. Giravo in 59 grazie al casco di fabry:lol1: cmq ho moto grigia e la tuta nera blu bianca e ce scritto lupo sulla schiena:lingua:
Pure io giro 7-62 ma il rettilineo opposto all entrata è troppo lungo nn finisce mai... in staccata la mia stumrntazione mi dava 90km/h con il gps.

fabrynetwork 02-04-14 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936162262)

È solo un'impressione.... nel secondo video verso la fine lo vedi gli sto dietro un po di giri e una volta prima del rettilineo allargo la traiettoria e aspetto per farlo passare, ha moto grigia e tuta grigia

VADABRUT 02-04-14 15: 26

Si vede anche idrolele...... con quella tuta mi ricorda il Grande Mazinga.....

quello con la tuta MagicBike con lo stemma wlb sulla gobba chi è ?

fabrynetwork 02-04-14 15: 32

Non penso che lo conosci è un nostro amico che pesa 20kg meno di me

fabrynetwork 02-04-14 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936162272)
Nel secondo video verso la fine giro avanti a fabry che mi riprende con la mia cam. Giravo in 59 grazie al casco di fabry:lol1: cmq ho moto grigia e la tuta nera blu bianca e ce scritto lupo sulla schiena:lingua:
Pure io giro 7-62 ma il rettilineo opposto all entrata è troppo lungo nn finisce mai... in staccata la mia stumrntazione mi dava 90km/h con il gps.

Gli altri arrivavano a 93 quindi quasi come a rozzano dove si arriva a 89 90

VADABRUT 02-04-14 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936162275)
Non penso che lo conosci è un nostro amico che pesa 20kg meno di me

No.... non lo conosco..... la tuta l' avevo già vista però, forse gli anni scorsi.... mah... va beh, divento vecchio.

Quello che sembra Dimitri che vi sorpassa è proprio lui vero ?

Belli questi video, dovreste attrezzarvi con più telecamere come quella del lupo e poi fare dei bei montaggi, soprattutto per "raccontare le gare" :si:

Potrebbe essere un' idea anche per Fily68 per integrare i servizi che fa sulle gare :si:

lupo89 02-04-14 16: 08

Io le mie gare le riprendo sempre:smt124
Peccato sono sempre dietro:fava::lol1:

fabrynetwork 02-04-14 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936162279)
Io le mie gare le riprendo sempre:smt124
Peccato sono sempre dietro:fava::lol1:

Quasi quasi compro il supporto per il mio casco per la tua cam così le riprendiamo entrambe:lol1:

Vada quella tuta era di un ragazzo che correva nel wlb che poi ha venduto al mio amico. Si quello in video era Dimitri e Fily non fa report per il SSBK. Come hai visto dal video del Minimotoday (lo trovi nel primo post sull'evento in multimedia o in racing area nella disc del VPCHP) ci stiamo attrezzando per fare una sintesi delle gare grazie alla preziosa collaborazione della LupoGirl:si:

VADABRUT 02-04-14 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936162283)
Fily non fa report per il SSBK

Eppure in un video ha citato la prima tappa di Borgoticino come prossimo appuntamento....

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936162283)
cmq come hai visto dal video del Minimotoday ci staimo attrezzando per fare una sintesi delle gare grazie alla preziosa collaborazione della LupoGirl:si:

Accettate una critica ? A me non piace la musica che copre il rombo dei motori..... fate sistemare la lupogirl in un punto favorevole alle riprese e lontano dai commenti più o meno coloriti, il risultato sarà sicuramente soddisfacente, piazzate un paio di telecamere su due teste diverse ogni gara ( e ogni batteria ) e poi passate i video a @sempreintempo o a @ilcapo che i montaggi li sanno fare et voilà, il gioco è fatto.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25.