![]() |
ecco allora spiegato l'effetto che da.. cosi' come e' da l'effetto moto schiacciata.. nel caso in cui tengo il mio mk e non modifico il wt, lo metto in vendita..
|
io metterei in vendita l'MK e modificherei il WT.
Come ti ho detto, è molto robusto come telaio e quindi una volta fatto non stai più a pensare al telaio..... I telai MK, mi risulta che spesso devi andarci attorno con la sladatrice perchè si aprono... vedi che preferisci fare. |
Quote:
|
ma giusto per sapere.. per allungarlo, il materiale rettangolare dove lo prendo? posso usare quello di un mk?come misura si trova.. taglierei appena dopo dove va su la ruota posteriore, e ci salderei il pezzo piu' lungo tagliato dal mk... pero' bisogna vedere se si trovano come diametri... che dite?
|
prendilo di un diametro piu grande o piu piccolo in modo da ficcarlo un po e saldare, risultera piu resistente... Oppure ti compri il tubo uguale a quello del forcellone e tra pezzo e pezzo ci infili un tubo quadrato piu piccolo... Spero mi sia spiegato...
|
spiegato benissimo! quindi da un fabbro lo trovo?
|
ma quale telaio vuoi modificare????... il WT???
Se è quello, guarda quello che ho fatto io e capisci a cosa potresti andare incontro. Il forcellone della WT non è rettangolare e quindi non riesci ad infilare un bel niente..... infatti io ho dovuto saldare di testa e poi per una maggior sicurezza ho fatto la capriatina, ma a quella si potrebbe anche soprassedere se uno fa le prolunghe in maniera leggermente differente dalle mie come concetto. L'unica cosa che deve tenere conto è che il forcellone WT è inclinato verso il basso.... quindi se lo si allunga, si aumenta l'altezza della seduta e si punta la moto in avanti. Inoltre, c'è da controllare se poi la caten continua a passae in mezzo al forcellone o se tocca da qualche parte. Io ambiando completamente motore, ho dovuto realizzare uno scasso in mezzo e farla passare completamente sotto. In merito ai discorso dei 10cm, io ho voluto realizzare un qualcosa che fosse delle dimensioni medie di una Midi e quindi non ho confrontato con nulla. Se rispetto ad una Mk bastano solo 5 cm, allora meglio per lui. Per tutto il resto..... in bocca al lupo. |
grazie 1000 per l'incoraggiamento!;)
|
Questa è la mia EX
Il telaio è allungato di 8 cm, ma ne bastavano 6, Telaio peso da un ragazzo quà sul forum. Ho messo la carena D1 xkè la carena WT ha una sella impossibile, è più stretta dell'MK e mi ci stiacciavo le @@, Poi la D1 ha la seduta anche leggermente più arretrata. Forcella con steli da 28mm e lunghi 42cm dal perno ruota alla piatra superiore. Questa è la cina aria migliore che io abbia mai guidato. http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/542/img3789y.jpg https://lh5.googleusercontent.com/-N...o/P1021677.JPG https://lh3.googleusercontent.com/-h...o/P1021512.JPG |
ottimo lavoro cavolo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |