Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   ripresa aerea pista di alessandria (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/112016-ripresa-aerea-pista-alessandria.html)

ciuppirex 17-03-14 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936160634)
Bella ripresa, complimenti!

X la pista, si sta sotterrando con le sue mani.. Chi abita a 10 minuti da li viene da noi al mugellino coi nostri piccoli :smt136

si infatti ad aprile lo porto li che ho visto che è pieno di bambini, cosa costa la giornata intera?

ciuppirex 17-03-14 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936160622)
Ho inserito direttamente il video nel primo messaggio perché il link, sia da pc che da telefono, rimandava alla pagina principale di youtube... penso che dvl71 aveva lo stesso problema ;)

Cmq bel video, originale! :si:

Tornando sul tracciato... è da quando conosco il posto che dico che Silverio toglie una curva ogni anno che passa :smt121
ma come dice vada, è un peccato perché il posto tutto sommato merita ed è un peccato che sia finito nel dimenticatoio... può essere una buona palestra per i pilotini del posto e, perché no, anche per i più grandicelli ;)

grazie:si:

VADABRUT 18-03-14 06: 54

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1936160652)
si infatti ad aprile lo porto li che ho visto che è pieno di bambini, cosa costa la giornata intera?

Allora, mi sono documentato visto che vorrei andarci anch' io:
fino a fine marzo l' orario è solo pomeridiano dalle 14 in avanti, costo 15,00 Euro
Dal mese di aprile si può scegliere se fare la giornata intera, costo 25.00 euro o la mezza giornata.

C' è da fare una tessera assicurativa che ha un costo di 20,00 Euro ed è valida per tutto l' anno.

La pista non da la possibilità di allacciarsi alla corrente e il parcheggio fuori non è custodito ma so che sono in previsione dei lavori per creare uno spazio adatto ad accogliere i camper.

@ciuppirex: conto di andarci tra due settimane (domenica 30-3), se vuoi unirti a noi ci fa piacere.

ciuppirex 18-03-14 06: 59

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936160657)
Allora, mi sono documentato visto che vorrei andarci anch' io:
fino a fine marzo l' orario è solo pomeridiano dalle 14 in avanti, costo 15,00 Euro
Dal mese di aprile si può scegliere se fare la giornata intera, costo 25.00 euro o la mezza giornata.

C' è da fare una tessera assicurativa che ha un costo di 20,00 Euro ed è valida per tutto l' anno.

La pista non da la possibilità di allacciarsi alla corrente e il parcheggio fuori non è custodito ma so che sono in previsione dei lavori per creare uno spazio adatto ad accogliere i camper.

@ciuppirex: conto di andarci tra due settimane (domenica 30-3), se vuoi unirti a noi ci fa piacere.

volevo andarci ad aprile proprio per fare la.giornata intera comunque se andate voi io vengo volentieri

VADABRUT 18-03-14 07: 03

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1936160658)
volevo andarci ad aprile proprio per fare la.giornata intera comunque se andate voi io vengo volentieri

Ok, allora ci aggiorniamo :si:

VADABRUT 18-03-14 07: 21

@heros17:
mi sapresti indicare in linea di massima i rapporti da usare per favore ?
ho una ragazza con 50 Polini e uno junior "libero"..... a occhio direi 6-64 per la ragazza e 6-60 per il piccolo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10.