Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video rozzano 9-3-14 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/111946-video-rozzano-9-3-14-a.html)

VADABRUT 10-03-14 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936159918)
Io ho il terrore dei bimbi nn capisco mai cosa vogliono fare:moto:

O.T. E fai bene ad avere il terrore, soprattutto di quelli con meno esperienza..... ecco perchè si dovrebbero far girare separatamente.
Comunque a me sembra che il bimbo stesse percorrendo la traiettoria ideale..... il ragazzo con la tuta gialla ha provato ad infilarsi ma non è stato abbastanza rapido..... è stato uno scontro fortuito ed inevitabile.
Si vede bene nel video che il ragazzo si ferma subito dopo e guarda indietro gesticolando, come per sincerarsi che il bimbo sia OK..... insomma, tutto è bene ciò che finisce bene. :si:

lupo89 10-03-14 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936159926)
O.T. E fai bene ad avere il terrore, soprattutto di quelli con meno esperienza..... ecco perchè si dovrebbero far girare separatamente.
Comunque a me sembra che il bimbo stesse percorrendo la traiettoria ideale..... il ragazzo con la tuta gialla ha provato ad infilarsi ma non è stato abbastanza rapido..... è stato uno scontro fortuito ed inevitabile.
Si vede bene nel video che il ragazzo si ferma subito dopo e guarda indietro gesticolando, come per sincerarsi che il bimbo sia OK..... insomma, tutto è bene ciò che finisce bene. :si:

Si fa parte del gioco xo mi fa ridere la dinamica e ho l impressione che il bimbo quando si alza guarda in giro e verso il padre x capire cosa era successo.
A codogno il mese scorso un bimbo lo stavo investento xke in fondo al rettilineo a sbagliato a frenarw dietro ed è caduto davanti a me. Mi sono cappottato x nn investirlo.:lol1: da allora preferisco stare lontano :1st:

Danchicco 11-03-14 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936159926)

si esatto il ragazzo si ferma poco dopo :si:

crisgas 12-03-14 11: 12

bel gruppo domenica e bel video!

heros17 12-03-14 15: 04

Bel video..

X l incidente col bimbo io dico che il tipo che l'ha steso ha molte colpe!NNon riesce a tenere la corda ed incrocia centrandolo....!

Ma c'erano un po' di missili o sbaglio? :lingua:

Danchicco 12-03-14 15: 12

C era qualche iame in pista hihih
E comunque sembrano tutti missili perché sono fermo io hahaha

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Alessio88 14-03-14 10: 36

bel video!!! ma sinceramente abbasserei un po' la frizione e forse un rapportino un po più lungo ci vorrebbe giusto?

Danchicco 14-03-14 12: 08

Si la frizione dovevo spessorarla.. si ero un po corto sul rettilineo ma la preferisco nelle uniche 4 curve guidate di rozzano ;)

Tucatucacincilla 14-03-14 19: 38

prima metti a posto la frizione, dopo puoi vedere i rapporti, perché cosi scivola tantissimo la frizione e sfalsa tutto

Danchicco 14-03-14 19: 39

Hai ragione. . Ora ho spessorato la frizione e messo i grani ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29.