![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq chi va a Codogno con i pittari è uno SFIGATO buahahahaahhaahahhaahahahha:rotfl::rotfl::lingua:: lol1: |
Che ricordo io i turni erano 4: kart, pit, motard, minimoto però potrei anche sbagliarmi. Eh lo so che ora che hai IAME sei diventato un official da kartodromo ma ti devo portare io in una bella pistina :lingua:
Fine OT |
vedi il problema che ormai a codogno ci abbiamo fatti i solchi, almeno io e vogliamo cambiare pista ogni tanto e quando ce occasione di farlo ci si butta a capofitto, visto la penuria di piste in giro...qua al nord, visto che ormai a chiuso anche torino
|
Quote:
Grazie fratello anche io ti stimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hola fabry..... Non pensi proprio che borgo sia meno impegnativa di Codogno ma visto che domani lavoro vado domenica a Codogno giusto x togliere la ruggine dal cancello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ok quindi vedo che tra rozzano e codogno per domenica è stato scelto codogno.....oooookkkkkkk a domain a codognoland allura!
|
Anch io presente a codogno. Sperando nn c siano troppe pit a scassare..:pistola::pistola::mitra::mitra:
|
Ho appena finito la moto sistemato gli attrezzi e preparato tutto Son prontissimo x andare a codogno domani!! Manca solo da mettere liquido benza e son ready to go!!
Ps stasera vedo di postare le foto della motina nuova nuova |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |