Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Kartodromo di ala non vuole piu omologare x le mini x la stag 2014 (http://www.minimotovrforum.it/piste/111740-kartodromo-ala-non-vuole-piu-omologare-x-mini-x-stag-2014-a.html)

mixart 27-02-14 20: 06

Oltre alle mini e i kart la non corre alro.e una questione di far svalutate la pista allora

Simo36 28-02-14 19: 51

Nel...mmmhh...2006 forse, o 2005, non mi ricordo...quando avevo lo Zip SP da regolamento Malossi la prima volta che andai ad Ala quando arrivai vidi tutti gli amici con cui mi ero messo d'accordo fermi in mezzo al parcheggio e mi dicono "Non ci fanno girare per questioni di omologazione e rumore" e nel frattempo giravano i motard 450 e ai kart erano aperti come sempre.
Penso che la gestione sia cambiata diverse volte ma ci son sempre, SEMPRE, state un sacco di storie per girare in quella pista se non sei un kartista, ed è un peccato perchè è veramente bella.

power83 01-03-14 08: 48

Ma non ci vuole nessuna omologazione, servr siko se vogliono ospitare gare...per le prove libere non è necessario nulla tranne il permesso del gestore a girare.

Tucatucacincilla 01-03-14 11: 58

se vi presentate in 20 o 30 vedi come vi fa entrare stendendo pure il tappeto rosso!!! :asd:

fabrynetwork 01-03-14 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936158774)
se vi presentate in 20 o 30 vedi come vi fa entrare stendendo pure il tappeto rosso!!! :asd:

A Borgo noi eravamo in 22 e non ci ha di certo messo il tappeto rosso, anzi.... figurati li che le mini non le voglion proprio far girare

mass 01-03-14 13: 00

Dai ragazzi allora rompiamo!
L'anno scorso l'unica volta che c'ho girato facevamo a turni con i kart.... quindi loro non perdono assolutamente clientela e soldi dai possessori di kart, ma anzi ne perderebbero da noi se ci rifiutano

ABARTH 01-03-14 13: 01

conosco benissimo ala visto che ci abito a pochi km . i gestori non rinnovano omologazione per i loro motivi che al momento non so . che i gestori siamo delle grandissime teste di c.... si sa benissimo !! l'anno scorso parlano con loro dicevano che costa troppo omologazione fmi e dovrebbero modificare o usare diverse protezioni su alcune curve con una bella spesa in piu anche per discorso negozio interno di rivendita ricambi kart che girando minimoto ecc non vende nulla.

Tucatucacincilla 01-03-14 14: 06

l'omologa serve solo se si organizzano gare, solo per girare alla domenica per prove libere non serve

mass 01-03-14 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936158794)
l'omologa serve solo se si organizzano gare, solo per girare alla domenica per prove libere non serve

Dai ragazzi.
A grande voce.

fabrynetwork 01-03-14 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936158794)

non è vero ogni pista deve essere omologata per il tipo di mezzo che deve correrci all'interno e infatti come detto da Abarth per le mini ci vorrebbero determinate protezioni ecc e come se diceste che in una pista possono correre, minimoto, scooter, pit, kart, 600, F1 ecc...
altro discorso è l'omologa per attività agonistica sotto egida.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28.