![]() |
Questo scerzetto a me lo faceva per via dei biscottini interni di regolazione interasse del vecchio forcellone dm che erano interni e uno non scorreva bene
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando :si: |
Secondo voi può essere il cuscinetto che ho messo nuovo del carter frizione che si deve un pò rodare???
|
Quote:
|
Quote:
E' tutto giusto, per questo non riesco a trovare quale sia il problema... il cuscinetto è messo giusto... l'unica cosa è che forse mi sembra di notare la campana nel carter girare in modo leggermente più pesante del normale... |
Nn so cosa intendi per pesante pero prova a far girare cpn le mani il pignone e verifica che gira bene la campana xke l unica è che ce qualcosa che nn va li. Altro nn mi viene in mente.
|
sembra giri normale... però a confrontarlo con un altro, applicando la stessa forza, sembra girare un pochino di meno...
|
Nessuno sa darmi qualche altra dritta??? :smt124
|
I cuscinetti che monti, sia al carter che al mozzo, sono stessa marca stessa sigla con cui fai il confronto ???????????
Da cuscinetto a cuscinetto con sigle differenti, il comportamento del cuscinetto, visto sotto il discorso scorrevolezza, cambia. |
Quote:
Secondo te può essere questo il problema??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |