![]() |
le previsioni al momento sono buone, aspetto mercoledì per chiamare la pista per la conferma, dovremmo essere circa 10 minimoto al momento:si:
|
Quote:
x domenica.. in quel caso a malicuore mi tocchera abbandonarvi a voi e andare a rozzano domenica a far fare i primi giri alla bestia.. |
Io forse riesco a essere pronto se monto la moto venerdi notte xke il freno dovrebbe arrivarmi se le poste nn fanno scherzi per venerdi mattina:smt121
Sperando che il meteo cambi.:pistola: |
il meteo per sabato è ottimo, dà pioggia venerdì ma smette la notte e sole sabato e domenica, guarda 3 b meteo. Cmq il freno puoi anche montarlo in pista non è che ci voglia poi molto e considera che la pista apre alla 10
|
Quote:
Si avevo visto che sabato e domenica migliora xo sr piove fino a vrnerdi e cmq il sole nn credo scaldera piu di tanto la pista e provarla umida la prima uscita nn mi fa impazzire anche se avendo il motorello da 'rodare' ho la scusanre per andar piano:lol1: |
bo sperem per sabato io ci sono naturalmente ci deve essere pista asciutta, se no scelgo domenica rozzangeles:smt136
|
forse ci siamo anche noi.se a codogno e brutto.
|
se le previsioni restano queste, pioggia venerdì e sole sabato e domenica, meglio andare domenica, vediamo cosa dicono gli altri :si:
|
domenica è piu plausibile...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |