Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 8 febbraio Borgo Ticino (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/111540-sabato-8-febbraio-borgo-ticino.html)

fabrynetwork 03-02-14 21: 54

le previsioni al momento sono buone, aspetto mercoledì per chiamare la pista per la conferma, dovremmo essere circa 10 minimoto al momento:si:

giako_blade 04-02-14 01: 50

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936155541)
Io seguo la AustinRiki teoria: pignone del 6 sempre e gas a manetta ma ci vorra un 54/55 in quel gran bel pistone, te vieni o quest'anno ti lasciano a piedi?:lingua:

haha io posso dirti che ho un motore della m.adonna ancora da rodare montato su un telaio bomba.. mi mancano ancora carene, reggisella, cerchi, e soprattutto comando e cavo del gas.. diciamo che x ora son appiedato ma da qui a 4 giorni le cose posson cambiare.. c e il serio rischio da calcolare che siccome non ho mai un pazzo di momento libero, anche se mi arrivasse tutto x giovedi/venerdi che mi debba trovare sabato a rimontare tutto quindi potrei esser ready to go solo
x domenica.. in quel caso a malicuore mi tocchera abbandonarvi a voi e andare a rozzano domenica a far fare i primi giri alla bestia..

lupo89 04-02-14 09: 00

Io forse riesco a essere pronto se monto la moto venerdi notte xke il freno dovrebbe arrivarmi se le poste nn fanno scherzi per venerdi mattina:smt121
Sperando che il meteo cambi.:pistola:

fabrynetwork 04-02-14 10: 30

il meteo per sabato è ottimo, dà pioggia venerdì ma smette la notte e sole sabato e domenica, guarda 3 b meteo. Cmq il freno puoi anche montarlo in pista non è che ci voglia poi molto e considera che la pista apre alla 10

lupo89 04-02-14 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936156045)
il meteo per sabato è ottimo, dà pioggia venerdì ma smette la notte e sole sabato e domenica, guarda 3 b meteo. Cmq il freno puoi anche montarlo in pista non è che ci voglia poi molto e considera che la pista apre alla 10

Si sono 4 viti a brugola in effetti.:lol1:
Si avevo visto che sabato e domenica migliora xo sr piove fino a vrnerdi e cmq il sole nn credo scaldera piu di tanto la pista e provarla umida la prima uscita nn mi fa impazzire anche se avendo il motorello da 'rodare' ho la scusanre per andar piano:lol1:

lupo 68 04-02-14 21: 15

bo sperem per sabato io ci sono naturalmente ci deve essere pista asciutta, se no scelgo domenica rozzangeles:smt136

pino65.g 04-02-14 22: 37

forse ci siamo anche noi.se a codogno e brutto.

fabrynetwork 05-02-14 07: 19

se le previsioni restano queste, pioggia venerdì e sole sabato e domenica, meglio andare domenica, vediamo cosa dicono gli altri :si:

giako_blade 05-02-14 09: 24

domenica è piu plausibile...

lupo89 05-02-14 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936156121)
se le previsioni restano queste, pioggia venerdì e sole sabato e domenica, meglio andare domenica, vediamo cosa dicono gli altri :si:

Io nn c sono mai stato xo mi dicevate che ha una curva che rimane umida anche quando ce il sole se piove il giorno prima x questo io sarei tentanto a nn andare calcolando che piove da lunedi sara difficile trovare la pista asciutta al sabato xke il sole sara misero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58.