Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Un pò deluso da bz... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/111487-un-p-deluso-bz.html)

power83 01-03-14 08: 53

Si li può anche richiamare lui, ma mi sembra di capire che siano loro a dover vendere..e non stanno vendendo molto ultimamente secondo le mie fonti ma magari sbaglio

mixart 01-03-14 15: 17

ormai io sono passato a quasi tutto cs xche a parere mio prodotti che durano di piu e prezzi piu bassi.lo iame con cs negli ulmi anni hanno fatto passi da gigante sia come prestazioni secondo me piu potenti e prezzi cs abbordabili.il nostro è un hobby e con i prezzi bzm diventa un lusso.bzm evoluzioni sbagliate dal 4t al carter 690,sempre un mio parere.gia cè crisi quindi se abassate un po i prezzi anche voi la gente è piu invogliata a intraprendere questo hobby

boso udine 01-03-14 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936158803)
ormai io sono passato a quasi tutto cs xche a parere mio prodotti che durano di piu e prezzi piu bassi.lo iame con cs negli ulmi anni hanno fatto passi da gigante sia come prestazioni secondo me piu potenti e prezzi cs abbordabili.il nostro è un hobby e con i prezzi bzm diventa un lusso.bzm evoluzioni sbagliate dal 4t al carter 690,sempre un mio parere.gia cè crisi quindi se abassate un po i prezzi anche voi la gente è piu invogliata a intraprendere questo hobby

Niente da fare continuano a fare i fighetti BZM....vendono all'estero ma non piu in italia...e si passa a iame che e decisamente meglio!!!
4t cannato di brutto e anche i 690 son daccordo... anche ae minpoacerebbe avere un 4tempi per giocare!!!

DAVID B.

mixart 01-03-14 20: 07

Con i prezzi che ha il 4t è meglio che trovi un altro gioco . facendo carter diversi cercano di produrre solo loro i pezzi compatibili x poterti cosi sperare cifre assurde.cercano piu il business che le prestazioni e durata ormai che sono conosciuti.ma c'è chi fa motori piu prestazionali piu innovativi e prezzi minori.iame completo costa di meno di un bzm completo e va di piu. Sempre un mio parere !!!

boso udine 01-03-14 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936158850)
Con i prezzi che ha il 4t è meglio che trovi un altro gioco . facendo carter diversi cercano di produrre solo loro i pezzi compatibili x poterti cosi sperare cifre assurde.cercano piu il business che le prestazioni e durata ormai che sono conosciuti.ma c'è chi fa motori piu prestazionali piu innovativi e prezzi minori.iame completo costa di meno di un bzm completo e va di piu. Sempre un mio parere !!!

Tutto vero!!!

DAVID B.

fabrynetwork 01-03-14 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936158850)

è anche il mio, sono passato da bz preparato a iame cs anche perché ormai il progetto iame minimoto è di proprietà cs e di cassetta non c'è già storia, sotto, in mezzo e sopra va + di un bz ultimo modello preparato e con una erogazione fluida in ogni parte del gas:si:

mixart 01-03-14 20: 37

Il mio iame è da scatola preparato da top racing .una bomba e quando voglio di piu mettero albero e camera cs cosi sentiro l evoluzione.fresature ecc ecc con iame non servono è gia perfetto cosi.almeno jon so ancora nessuno che ha lavorato un motore iame come fanno tanti con bzm

mixart 01-03-14 20: 41

Ma polini? Abbiamo perso anche quella ci rimane xfortuna ancora cs.xche tutti montano gt 50 6t del 08 bzm? Le altre annate non piaciono a nessuno?

fabrynetwork 01-03-14 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936158855)
Ma polini? Abbiamo perso anche quella ci rimane xfortuna ancora cs.xche tutti montano gt 50 6t del 08 bzm? Le altre annate non piaciono a nessuno?

Polini c'è sempre ma sempre con il vecchio cilindro che è cmq un buon prodotto. Mentre per Bzm qui in Lombardia il 90% dei bz montano l'ultimo modello e cioè il 2011 che danno con il factory, è fatto molto bene e va forte, albero oro o rosse cambia poco. Con il rosso allunga di + con l'oro ha + coppia sotto. Certo il 2011-2013 ha sempre le caratteristiche del bz e cioè una botta o ai bassi o ai medi a secondo del motore. Il 2008 cmq era un buon cilindro. Gli Iame si preparano anche, solo che ci voglion competenze e quindi lo fanno Riki o Jeremy per CS o Topracing direttamente. Come hai detto quel cilindro e quei carter son fatti talmente bene che è + facile peggiorare che migliorare ma le versioni supercannone ci sono:si:

lupo89 01-03-14 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936158860)
Polini c'è sempre ma sempre con il vecchio cilindro che è cmq un buon prodotto. Mentre per Bzm qui in Lombardia il 90% dei bz montano l'ultimo modello e cioè il 2011 che danno con il factory, è fatto molto bene e va forte, albero oro o rosse cambia poco. Con il rosso allunga di + con l'oro ha + coppia sotto. Certo il 2011-2013 ha sempre le caratteristiche del bz e cioè una botta o ai bassi o ai medi a secondo del motore. Il 2008 cmq era un buon cilindro. Gli Iame si preparano anche, solo che ci voglion competenze e quindi lo fanno Riki o Jeremy per CS o Topracing direttamente. Come hai detto quel cilindro e quei carter son fatti talmente bene che è + facile peggiorare che migliorare ma le versioni supercannone ci sono:si:

A prova di quello che dici il mio bzm che nn è di scatola ma nn sara pompatissimo giusto 2 lavoretti a rozzano giako con il suo iame cannone mi ha strappato via gli adesivi:lol1:
Come si vede dal video di domenica a rozzano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.