![]() |
Si li può anche richiamare lui, ma mi sembra di capire che siano loro a dover vendere..e non stanno vendendo molto ultimamente secondo le mie fonti ma magari sbaglio
|
ormai io sono passato a quasi tutto cs xche a parere mio prodotti che durano di piu e prezzi piu bassi.lo iame con cs negli ulmi anni hanno fatto passi da gigante sia come prestazioni secondo me piu potenti e prezzi cs abbordabili.il nostro è un hobby e con i prezzi bzm diventa un lusso.bzm evoluzioni sbagliate dal 4t al carter 690,sempre un mio parere.gia cè crisi quindi se abassate un po i prezzi anche voi la gente è piu invogliata a intraprendere questo hobby
|
Quote:
4t cannato di brutto e anche i 690 son daccordo... anche ae minpoacerebbe avere un 4tempi per giocare!!! DAVID B. |
Con i prezzi che ha il 4t è meglio che trovi un altro gioco . facendo carter diversi cercano di produrre solo loro i pezzi compatibili x poterti cosi sperare cifre assurde.cercano piu il business che le prestazioni e durata ormai che sono conosciuti.ma c'è chi fa motori piu prestazionali piu innovativi e prezzi minori.iame completo costa di meno di un bzm completo e va di piu. Sempre un mio parere !!!
|
Quote:
DAVID B. |
Quote:
|
Il mio iame è da scatola preparato da top racing .una bomba e quando voglio di piu mettero albero e camera cs cosi sentiro l evoluzione.fresature ecc ecc con iame non servono è gia perfetto cosi.almeno jon so ancora nessuno che ha lavorato un motore iame come fanno tanti con bzm
|
Ma polini? Abbiamo perso anche quella ci rimane xfortuna ancora cs.xche tutti montano gt 50 6t del 08 bzm? Le altre annate non piaciono a nessuno?
|
Quote:
|
Quote:
Come si vede dal video di domenica a rozzano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |