![]() |
La temperatura asfalto è ininfluente nel senso che la tabella è teorica. Quindi in teoria se l asfalto è a 30/40 gradi una t43 dvrebbe lavorare a 80 gradi cme da tabella MA Se usi una t 43 con 10 gradi l asfalto e la gomma riesce a lavorare ai gradi della tabella vuoi per il setting o altro la gomma sara piu indicata. Infatti chi cerca il pelo nel l uovo misura con la pistola la temperatura delle gomme per capire come lavora e sceglie la mescola.
Cmq è sempre soggettiva la gomma quindi l unica è provarle e decidere la piu idonea al proprio stile di guida. In linea di massima si usa t40 t 41 :si: |
La t41 e come la pizza...una4stagioni:rotfl:
|
Quote:
Condivido pienamente.. |
ho letto tutte le vostre discussioni e pareri da esperti del settore ,ma per un somaro come me che deve decidere e che è alla prima uscita in assoluto che gomma montooooooooooooooooooooooooooooo?:smt089:smt089:s mt089:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089
|
se sei alla prima uscita e le hai già su provale se poi non ti trovi prendi delle 41 o delle 40
|
grazie fabry ho un treno nuovo di 41 ,ma farò come mi dici tu intanto alle prime uscite sarò un caprone che deve capire come andare quindi penso che anche le gomme dei flinstone mi vanno benissimo
|
se hai delle 41 sicuramente meglio quelle discorso diverso se dovevi comprarle a questo punto meglio le 41 poi le 43 potrai sempre provarle o ti porti dietro 2 leve e se proprio le 43 non va bene metti su le 41 e vedi subito le differenze
|
Quote:
|
e allora seguo i vostri consigli e monto le t 41 a che pressioni le gonfio per iniziare?
1-1.2 ant e 1.2-1.4 posteriore può andare? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 04. |