![]() |
Cambiando il carburante con un 21 vedrai già molta differenza, il 18 lo usato con il 40 ad aria...
|
Il motore a moltissimo ai bassi e non a problemi di carburazione...ora mettero lo squish a 045 poi pensavo il 21 della polini e una mermitta che mi dia allungo...ma quale....
|
Quote:
DAVID B. |
se ha 0.65 di squish e un rdc alto vuol dire che qualcuno ha messo mani senza sapere quello che faceva...o hanno sbagliato la fusione di qualcosa
|
ho preso la mini con questo motore e il proprietario precedente mi disse che lui li a fatti sempre cosi i suoi motori... addirittura a messo un cavetto di acciaio a posto della fune di avviamento x non avere problemi di rotture ...e sinceramente quando si tira la corda x mettere in moto ce molta compressione...volevo aprire i carter x vedere come e stato lavorato...ma ci ho ripensato..perche lui prima di darmelo lo aveva revisionato tutto...quindi mettero pistone nuovo e nuovo squish...senza toccare i carter..che dite li apro.....
|
se riesco a mettere le foto della mini ve la faccio vedere..grc rr.. il precedente proprietario abita vicino milano sicuramente qualcuno lo conosce o riconoscete la mini..
|
Quote:
DAVID B. |
anche io al posto della fune dell'accensione ho messo quello che avanzava del cavo dell'acceleratore! :rotfl: :lol1:
se gia ha tanto ai bassi abbassando cosi tanto lo squisch e le fasature di conseguenza rischi di ritrovarti un motore inguidabile perché sposterai ancora di più l'erogazione in basso. |
Se l'ha appena revisionato lascia stare così tutto.guidalo così e prendici mano.probabilmente tira tanto sotto perchè ha la fasce nuove : ) prova a cambiare qualcosa fuori dal motore senza impegnarti tanto.tipo aumenta di qualcosina lo spessore delle lamelle del pacco lamellare
|
Faccio una domanda stupida, dove giri, che rapporto usi e quanto pesi? Infine sai che spessore di lamelle monti e che marmitta? Per cambiare il pistone, sempre se è da cambiare, devi prima far misurare il cilindro altrimenti non è che serve a molto. Magari il pistone è ok ma della misura sbagliata oppure è ok, della misura giusta ma basta sol8 una fascia nuova.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |