![]() |
Basta chiedere il "morzetto" per il filo del gas.
|
Me dai che problemi, si trovano ovunque! Se proprio gli scenziati che li da te fanno i meccanici non te lo vogliono dare chiedi a un qualsiasi utente del forum di spedirtene un paio...poi quelli non li cambi più anche se si rompe il cavo... cosa che comunque capita raramente se lo monti bene e lo tieni lubrificato periodicamente...
|
Io quando ho montato il rapido sulla mia prima mini ho comprato tutto da uno che ripara biciclette...quindi vai li e ce l'hanno sicuro
|
minimoto.gmmoto.com/ricambi-accessori-fili-gas-c-26_105.html
32 centesimi di morsetto:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
lo trovi da un qualsiasi meccanico di cicli/motocicli, oppure in qualche iper o brico o internet . Non ti fermarai certo per un problemino così... vero???
|
in qualunque ferramenta o ricambista lo trovi, te lo danno sempre assieme al filo quando lo compri
|
ma perche ancora non ai risolto?? anche io sono stato fermo per tanto tempo per cambiare il carburatore ma di certo non mi fermo per due fermi del filo del gas :/ se non li trovi fatteli da solo,io anche adesso mi serve l'estrattore ma non lo trovo e infatti me lo sto facendo da solo :si:
|
infatti vai da un meccanico e lo chiedi! di solito la vite per stringere è a spacco, la stringi nella morsa e lo aviti a pressione:si: se gli metti un punto di saldatura no si staccherà mai, però è roba da precisione :moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |