![]() |
Giá corso in rep. Ceka, ed é un´esperienza molto divertente, una stagione ho pure vinto nella mia categoria... la frizione nn se ne accorge nemmeno... rapporto 6-64 pendeza max 12%...
|
un conto è un cittadino, ci ho corso ankio, una volta il regionale lo facevano così, un conto è correre dove corrono il campionato in salita, non sono le strade francesi, e se hanno messo le chicane per le moto , un motivo ci sarà, fatevi un giro a carpasio (IM) o la mitica sillano (LU) e poi ditemi..:si:
|
io la farei!!
|
si, vai :si::rotfl:
|
Quote:
con la mia RR potrei fare la categoria "Minimoto d'epoca"...................:rotfl: |
una volta ci hanno fatto correre a clauzetto(montagna),percorso cittadino.cè una strada e hanno chiuso quella.praticamente strada non tanto larga,divisa in due.andata e ritorno,penso totale1400mt.
gran figata,pendenza/salita da panico ovviamente con la pioggia.....perchè ai lati c'era la neve:rotfl: io qualche esibizione la farei volentieri |
Quote:
|
Quote:
Vančica 2012 Hillclimb - Antonio - YouTube http://www.youtube.com/watch?v=JHzanAD9YKc |
be si alcune salite presentavano un asfalto molto sconnesso, ma il dazio che si paga quando si corre in salita,la strada perfetta e' un utopia, forse ricordo l'unica era la susa -Moncenisio, ma erano 8 km per le moto, alquanto lunga per una mini ma l'asfalto era un biliardo. In liguria la salita sopra Sanremo(san romolo-monte bignone) abbastanza corta e stretta quasi da mini.Comunque i filmati in francia dimostrano che si possono fare e non e' una novita', naturalmente in italia e' un altra cosa.
la mini l ho vista salire proprio nella gara della mia foto, come apripista naturalmente , gara Forno-Milani, dopo tanti anni di edizioni fu poi cancellata per un incidente mortale ad un ragazzo del posto nel 2005-2006 mi sembra |
Io sono favorevole! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |