Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   [2° voi]: che modello è? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11109-2-voi-che-modello.html)

Michelozzo 11-07-06 15: 55

in effetti se apri l'immagine l'impressione è quella ma io nn ci spererei sarà un'altra trovata by :china:

mattia90 11-07-06 15: 55

sisi è un'mk3... e se devo essere sincero non conviene affatto comprarla...lascia stare!

ElBarto 11-07-06 19: 43

ma casomai in previsioni di modifiche kuali carb e marmitta,
kual'è una buona cinese ad aria?

SK, non ti preoccupare, tanto prima di fare il passo voglio accumulare almeno 400€ per prendere eventualmente moto ed elaborazioni insieme...

ma con kuella cifra in mano prima di tutto cercherei Ita usate....

ElBarto 11-07-06 19: 48

il forcellone della lucky7 e della mk3 però mi sembrano molto + resistenti delle altre, e cmq i telai mi sembrano migliori in generale.

i forcelloni delle altre, mancando di "capriata di rinforzo"(ho virgolettato apposta, quindi saputelli astenersi...)
mi sembrano fragilini, mi danno l'impressione di doversi piegare.

ElBarto 11-07-06 19: 52

cosa ne pensate di kuello ke si dice nella guida su kuesta?

C1 A/C

Le C1 A/C, sono prodotti sviluppati nel 2005 e sono dei ?porting? delle repliche blata in versione ad acqua, hanno stessa forma, telaio, ma ovviamente diverso motore e quindi sono sprovviste di radiatore e circuito di raffreddamento.
Montano anche un carburatore 14/14 e filtro conico, sono quindi moto con una potenza maggiore, da prove ha una potenza equiparabile a quella di una 911r, quindi intorno ai 6cv.

simone84 11-07-06 21: 45

cd box è innaffidabile,la mia 1 mini l ho presa li,è arrivata con una gomma forata e mi sono dovuto arrangiare..i freni e le forche idrauliche van da dio..

Sks28 11-07-06 22: 33

la blata ad aria va sicuramente molto più forte di mk e lucky. il miglior telaio x cinse ad aria è il lucky 7, poi viene l'mk1 (provare x credere, testata da piloti veri e confrontata con le altre), poi le mk 2-4 e 5 ke tra loro cambiano poco e niente e ultima l'mk3, ke nn consiglio a nessuno.

ElBarto 12-07-06 00: 16

diciamo allora ke un buon telaio ke ti consente anke di elaborare la moto è l'mk1???????

però l'mk1 monta il carb 12
inoltre sicuramente non monta i piedini alla forcella....

a kuesto punto andrei dritto sulla lucky7.
tanto la marmitta se non entra si modifica un pò e la si fa entrare.

l'utente ski... è riuscito a farci entrare la jetpro!!!

libero 12-07-06 09: 46

Ma scusa a sto punto prendi una MK5 il telaio non dà problemi di elaborazioni ha i piedini sulle forcelle.

ElBarto 12-07-06 10: 43

o la mk5 o una Rep Blata aria (motore + potente...)

la mk5 com'è di telaio? oltre la possibilità di elaborazione...

e la rep blata ke già ha un motore potente, com'è di ciclistica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50.