![]() |
|
Quote:
Ad esempio quando ho provato la ohvale mi ha dato ottime sensazioni (sembra quasi di guidare una moto), inoltre anche sufficientemente comoda anche per i più alti. D'altro canto non ho mai provato nessuna mini gp quindi volevo sentire qualcosa a riguardo, in particolar modo riguardo questa grc. In ultimo volevo capire se secondo voi sta nel bagagliaio di una macchina tipo punto-golf.. o se necessita di carrello |
Quote:
Per il trasporto a parer mio, se possiedi una comune utilitaria o un'auto che ci tieni in particolar modo, è meglio che ti munisci di gancio traino e carrello. O se proprio vuoi caricarla a bordo, meglio un monovolume, un piccolo furgonato o addirittura un furgone. |
Quote:
|
grazie ad entrambi
|
Per caso si sa già il prezzo ?
|
Wow che spettacolo
|
Quote:
http://www.grcmoto.com/news-promozioni.aspx |
AHAHAHAHAHAHAHAAHH quanti bei interventi SICURAMENTE disinteressati da bravi appassionati :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D peccato che la versione 4T monti lo stesso YX cinese della famigerata GP0.... e quindi?!?!?! Dai su state + rilassati che fate bella figura uguale
P.S. A prescindere dal fatto che io la mia scelta l'ho fatta, molto bella la GRC, bel telaio, bel mono, bello pure il motore anche se cina (basta che vada). Quindi invece che concentrarvi sullo sputtanare il lavoro altrui perché non vi limitate a descrivere dettagliatamente questo gioiellino?? Per la cronaca non dite puttanate riguardo la trasportabilità, io la mia GP0 la metto nella classe A di mia moglie senza l'aiuto di nessuno!!! Se questa splendida (e lo dico sinceramente, senza ironia) GRC minigp non sta in un auto di piccole dimensioni ha già perso (per me) il 65% dell'appeal nei confronti della GP0 che risulta molto più trasportabile senza costi aggiunti. Se devo mettere mano al portafogli per fare gancio e comprare un carrello allora mi carico una VERA moto vera e vado a girare in un circuito vero ;) |
peccato che MEZZA giornata al mugello..... costa quanto una minicross di avotecnica !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47. |